Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti nel punteggio, davanti a tanti appassionati, L’Aquila totna a casa con due punti di importanza assoluta, agganciando peraltro i romani: una vittoria di carattere e orgoglio soprattutto, dalla quale poter trarre la tranquillità la consapevolezza giusta per iniziare a scalare la classifica.
SAN PAOLO OSTIENSE ROMA - N.B.A.: 76-79 (31-32, 43-48, 60-64)
SAN PAOLO: Giannotti 6, Loi, Orsano 11, Terrasini 2, Mugnaioli 15, Amanti 2, Cecchini 24, Iacorossi 4, Marchisio 8, Vrancianu, Vettor 4, Mingo.
All.: Colella
N.B.A.: Ronca 17, Bologna, Compagnoni 19, Di Paolo 3, Ianuale 7, Nardecchia 5, Santomaggio, Cecchi 12, Cassar 12, Cabas, Rita, Tuccella 4.
All.: D’Addio, Ass.: Di Sabbato
22/11/2025
Nuovo Basket Aquilano vittoria contro lo Step Back Caiazzo
Con un secondo tempo di un’intensità straordinaria (64-31 il parziale) il Nuovo Basket Aquilano in SERIE B Interregionale si regala una vittoria che da’ tanto morale, riscattando subito la sconfitta di Sennori e continuando a imporre la legge del Pal...
Nuovo Basket Aquilano vittoria contro Angri
A distanza di sette giorni si ripete il Nuovo Basket Aquilano nella SERIE B Interregionale che condotto in porto una partita di un’intensità eccezionale, contro una squadra come l’Angri mai doma e che ha dimostrato oggi tutto il suo valore.
Una ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria con la Scandone Avellino
Una pagina che resterà come una delle più belle scritte nel libro del basket della città dell'Aquila.
Una pagina scritta da un gruppo di giocatori che hanno letteralmente gettato il cuore oltre gli ostacoli, superando i tanti infortuni; da uno s...