A Campo Felice i campioni dello sci
Si è aperto il Criterium intrappenninico
Con le prove del superG si è ufficialmente aperto il Criterium interappenninico a Campo Felice. Giovedì e venerdi poi si assegneranno rispettivamente i titoli di slalom gigante e slalom speciale. Nutritissima è la rappresentanza di atleti nostrani. Il cab (comitato regionale abruzzese) infatti vanta da qualche anno la presenza di diversi giovani che già si sono distinti nelle massime competizioni nazionali. Molti sono abruzzesi, molti lo sono per adozione, in quanto tesserati nelle nostre società, ma tutti insieme formeranno un gruppo fra i più forti di sempre. Per la prima volta partiamo alla pari, e forse un gradino più in alto, di altri comitati che da sempre rappresentano l'elite dello sci alpino nazionale. E lo faremo sulle nevi di casa, a Campo Felice, grazie all'impegno della società che gestisce la stazione aquilana, degli sci club (Le Rocche, Monte Cava e Campo Felice) e delle tre scuole sci (Le Rocche, Le Aquile e Campo Felice) che hanno unito gli sforzi per preparare al meglio l'evento. Ci sono tutti i presupposti per una bella manifestazione che si spera riesca regalare la giusta vetrina alle nostre montagne. Puntiamo ad una doppia affermazione. La prima di carattere sportivo e l'altra, la più importante, sotto l'aspetto dell'immagine. Si invitano quindi tutti gli appassionati ad affollare le piste di Campo Felice in questa tre giorni di gare ed a vivere il clima di festa che, come da tradizione, viene creato dai grandi eventi sportivi.
02/02/2011
61° Gran Premio Giovanissimi di scherma
Una nuova giornata di festa e sorrisi per la scherma giovanile italiana alza il sipario a Riccione, dove si sta svolgendo la 61^ edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini - Kinder Joy of Moving.
Il Campionato Italiano di scherma Under 1...
LÜM - La luce che guida la Maratona dles Dolomites - Enel 2025
Mancano poco più di due mesi alla 38a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel, in programma domenica 6 luglio 2025. Lüm, Luce: questo è il tema di quest’anno. Come si vede nel logo dedicato all’edizione di quest’anno, attraversato da intensi ra...