HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
rugby_ball13833.jpg
Presidi di solidarietà sabato a Preturo

sabato 12 aprile, dalle ore 15 al campo sportivo comunale di Preturo, è in programma il primo evento del progetto "Dal Centro alle Periferie: Presìdi di Solidarietà”, promosso e finanziato dal Comune dell'Aquila - assessorato alle Politiche sociali.
La giornata sarà caratterizzata da numerosi laboratori sportivi gratuiti e aperti a tutti.
Sarà presente una palestra di roccia artificiale gestita dal 9° Reggimento Alpini e sarà attivo uno spazio dedicato all'orientamento e ascolto per adolescenti e giovani adulti.
Spazio anche al Rugby con gioco e divertimento con ld vecchie glorie della Polisportiva L'Aquila ed uno spazio fi orientamento ed ascolto. Per la pallavolo sono previsti allenamenti aperti con la polisportiva Atletico Amiternum. Il calcio vedrà la partecipazione anche degli atleti rossoblù Misuraca, Sereni e Banegas.
Il progetto ha l'obiettivo di promuovere la convivenza sociale ed il benessere dei giovani, attraverso la realizzazione di percorsi inclusivi e momenti aggregativi di qualità nelle aree più periferiche della città.


11/04/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila
Sabato 18 ottobre presso gli Impianti Sportivi del CUS si terrà la 4a edizione del Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila, promosso dalla Federazione Italiana di Kettlebell Lifting e dalla Polisportiva
Just Sevens asd, giovane realtà fon...
39a Maratona dles Dolomites – Enel, al via le preiscrizioni
La Maratona dles Dolomites – Enel è molto più di una sfida sportiva: è un luogo d’incontro dove migliaia di storie si intrecciano, pedalando insieme verso un ideale comune. In un mondo attraversato da conflitti e divisioni, la Maratona diventa si...
Internazionali d'Italia Open di Pattinaggio
La XIII Edizione 2025 degli Internazionali d’Italia Open di Pattinaggio, si sono tenuti quest’anno nel rinnovato Pattinodromo di viale Ovidio, con il Patrocinio del Comune di L’Aquila, con la seguente nuova formula:
Prima fase 26, 27, 28 settemb...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)