Consegna della Maglia Tricolore a Valentina Lolli, Campionessa Italiana ASPLI di Mountain Bike
Si è svolta il 18 settembre 2025, presso la Sala Conferenze “Franco Troiani” del Comando di Polizia Locale di L’Aquila, la cerimonia ufficiale di consegna della maglia tricolore di Campionessa Italiana ASPLI di Mountain Bike all’atleta del Gruppo Sportivo Polizia Locale L’Aquila, Valentina Lolli, appartenente al Comando di Polizia Locale di L’Aquila.
La maglia è stata consegnata dall’Assessore alla Polizia Locale Laura Cucchiarella, alla presenza del Presidente del Gruppo Sportivo, Roberto Visioni, e di numerosi colleghi e colleghe.
Valentina Lolli ha conquistato il titolo di campionessa assoluta ASPLI nella disciplina della Mountain Bike in due edizioni: nel 2023 a L’Aquila e nel 2025 ad Avezzano, confermandosi atleta di altissimo livello e motivo di orgoglio per l’intero Corpo di Polizia Locale.
Durante la cerimonia, sono stati sottolineati i valori dello sport come strumento di crescita personale e professionale, nonché il ruolo fondamentale del Gruppo Sportivo nel promuovere la cultura sportiva all’interno delle forze di Polizia Locale.
Il Comando di Polizia Locale di L’Aquila esprime le più vive congratulazioni a Valentina Lolli per il prestigioso traguardo raggiunto e rinnova il proprio sostegno agli atleti che, con impegno e dedizione, portano alto il nome della città, della Polizia Locale e del Gruppo Sportivo.
22/09/2025
L'Abruzzo della scherma al Trofeo CONI 2025
Tutto pronto per la decima edizione del Trofeo CONI, l'appuntamento sportivo che riunisce annualmente tutte le discipline in una sorta di Olimpiade Italiana Under 14.
Per la decima edizione, la manifestazione che gira l'Italia sarà ospitata da Li...
A Cervia Ironman 2025.
Si è svolta a Cervia la tappa italiana del marchio sportivo più diffuso per numero di partecipanti: il triathlon di “lunga distanza” caratterizzato dall’insieme di tre discipline, nuoto (3,8 km), ciclismo (180 km) e corsa (42,2 km).
L’avventura d...