La Dinamo vince a Pescara
Successo contro la capolista
Storica vittoria per la Dinamo che sul difficilissimo campo del Real Pescara supera per 2 a 0 la squadra capolista del campionato. Una partita ben condotta dai ragazzi di mister Ruzza che alla vigilia non avevano sicuramente il favore dei pronostici soprattutto dopo l'opaca prestazione della settimana precedente. La gara è stata molto equilibrata con un primo tempo che ha visto i padroni di casa più intraprendenti rispetto agli ospiti che dal canto loro si sono difesi , in più di una occasione, in maniera impeccabile. Al termine della prima frazione di gioco il risultato era di 0 a 0 a dimostrazione di ciò che è stato detto in precedenza. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, a rompere l'equilibrio è, dopo nove minuti, il gol in contropiede di Stocchi . Gli avversari reagiscono e in più di un'occasione si rendono pericolosi, la difesa, però, si comporta in maniera impeccabile e il gol non arriva. I minuti finali vedono il continuo pressing dei padroni di casa che ricorrono anche al quinto uomo per cercare di ribaltare il risultato; è proprio da una di queste giocate che il Real perde palla e, con il portiere fuori posizione,fa si che Alilla porti sul 2 a 0 la Dinamo. I minuti di recupero vedono i pescaresi attaccare ma con scarsi risultati ed il punteggio rimane invariato fino al termine della gara. Ottima prestazione dei ragazzi di Ruzza che con questa vittoria rimangono terzi in classifica tenendo, così, a distanza il Montesilvano con il quale giocheranno la prossima settimana una partita molto importante per non dire fondamentale. (Da. Pit.)
25/01/2009
61° Gran Premio Giovanissimi di scherma
Una nuova giornata di festa e sorrisi per la scherma giovanile italiana alza il sipario a Riccione, dove si sta svolgendo la 61^ edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini - Kinder Joy of Moving.
Il Campionato Italiano di scherma Under 1...
LÜM - La luce che guida la Maratona dles Dolomites - Enel 2025
Mancano poco più di due mesi alla 38a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel, in programma domenica 6 luglio 2025. Lüm, Luce: questo è il tema di quest’anno. Come si vede nel logo dedicato all’edizione di quest’anno, attraversato da intensi ra...