Trulli, fantastica Malesia
Il pilota abruzzese partirà in prima fila
Jenson Button partirà in pole position nel Gp della Malesia, secondo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula 1. Il britannico della Brawn Gp, con il tempo di 1'35"181, ha preceduto il pilota abruzzese della Toyota Jarno Trulli (1'35"273) e la Red Bull di Sebastian Vettel, che però partirà tredicesimo per la penalizzazione che gli è stata inflitta nel primo gp a Melbourne. Quarta l'altra Brawn Gp di Rubens Barrichello, che invece prenderà il via dalla nona posizione per la sostituzione del cambio. Dunque in seconda fila la Toyota del tedesco Timo Glock (1'35"690) e la Williams-Toyota del tedesco Nico Rosberg (1'35"750). Nono tempo per il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen (1'36"170), che partirà però dalla settima posizione, seguito dalla Renault dello spagnolo Fernando Alonso. Eliminato alla Q2 il campione del mondo della McLaren, Lewis Hamilton, 12° in griglia, mentre il ferrarista Felipe Massa è stato eliminato alle Q1 e partirà solo 16°"Il team ha fatto un lavoro fantastico - ha commentato Trulli visibilmente soddisfatto - siamo rimasti lontani dal traffico e la vettura mi ha dato buone sensazioni. Ho lavorato duramente con i miei ingegneri per analizzare i dati e apportare alcuni miglioramenti al set-up. In un certo senso è un pò deludente perdere la pole per pochi centesimi, ma questo indica come è competititva la Formula 1. Spero in una buona gara domani e di poter lottare al massimo"
04/04/2009
61° Gran Premio Giovanissimi di scherma
Una nuova giornata di festa e sorrisi per la scherma giovanile italiana alza il sipario a Riccione, dove si sta svolgendo la 61^ edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini - Kinder Joy of Moving.
Il Campionato Italiano di scherma Under 1...
LÜM - La luce che guida la Maratona dles Dolomites - Enel 2025
Mancano poco più di due mesi alla 38a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel, in programma domenica 6 luglio 2025. Lüm, Luce: questo è il tema di quest’anno. Come si vede nel logo dedicato all’edizione di quest’anno, attraversato da intensi ra...