Pescara pallanuoto rinuncia alla serie A
La Pescara Pallanuoto comunica, con grande dispiacere, di non essersi iscritta al prossimo campionato nazionale di serie A-2 maschile, il cui termine ultimo era in scadenza per oggi, 10 luglio 2020, alle ore 12.
A pesare sulla decisione del club guidato da Cristiana Marinelli è stato il silenzio della Regione Abruzzo circa il futuro delle piscine Le Naiadi, il cui contratto con l’attuale gestione (di cui anche la Pescara Pallanuoto fa parte), è in scadenza al 31 luglio 2020.
Nonostante le ripetute richieste, scritte e orali, inviate all’Ente nelle ultime settimane, nessuna risposta è stata fornita. Pertanto, senza le dovute garanzie per poter programmare una stagione sportiva dispendiosa sia sotto il profilo economico che mentale, il Club biancazzurro, dopo aver aspettato fino all’ultimo non ha avuto altra scelta che rinunciare.
La Pescara Pallanuoto resta comunque alla finestra per conoscere e valutare eventuali sviluppi, qualora ce ne saranno, con l’unica certezza che il futuro del Club rimane strettamente legato a quello delle piscine Le Naiadi.
12/07/2020
Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila
Sabato 18 ottobre presso gli Impianti Sportivi del CUS si terrà la 4a edizione del Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila, promosso dalla Federazione Italiana di Kettlebell Lifting e dalla Polisportiva
Just Sevens asd, giovane realtà fon...
39a Maratona dles Dolomites – Enel, al via le preiscrizioni
La Maratona dles Dolomites – Enel è molto più di una sfida sportiva: è un luogo d’incontro dove migliaia di storie si intrecciano, pedalando insieme verso un ideale comune. In un mondo attraversato da conflitti e divisioni, la Maratona diventa si...
Internazionali d'Italia Open di Pattinaggio
La XIII Edizione 2025 degli Internazionali d’Italia Open di Pattinaggio, si sono tenuti quest’anno nel rinnovato Pattinodromo di viale Ovidio, con il Patrocinio del Comune di L’Aquila, con la seguente nuova formula:
Prima fase 26, 27, 28 settemb...