Campionati Italiani Giovanili ad Alfedena
Grande appuntamento per lo sport abruzzese, senza dubbio tra i più prestigiosi del 2021.
Il meglio dello sci nordico giovanile sarà a #Alfedena (Aq) nei giorni 16 e 17 gennaio, esattamente presso il centro fondo di Pianoro Campitelli.
Nelle gare valide per i Campionati Italiani Giovanili, si cimenteranno le categorie Under 18, Under 16, Under 20, Under 23 e anche la Coppa Italia Senior.
Un evento di altissima caratura, parteciperanno tutti i comitati italiani e i gruppi sportivi militari.
Si tratta del sesto appuntamento organizzato dallo ASD Sci Club Alfedena in sette anni di presidenza di Arturo Como e del suo gruppo dirigenziale.
In questo caso la cabina di regia è stata affidata alla giovanissima Elena Como, che ricoprirà il delicato incarico di direttore gara.
Il gruppo di lavoro sarà composto da circa 80 persone, con larga predominanza dei giovani, a testimonianza del grande fervore che c'è nei confronti dello sci di fondo in tutto il comprensorio.
I campionati sono stati supportati concretamente da amministrazione comunale, Regione Abruzzo, comitato regionale e nucleo centrale della Federazione sport invernali.
"Ringrazio coloro che ancora una volta ci hanno dato fiducia, e sono convinto che noi la ripagheremo nel migliore
dei modi", ha dichiarato il presidente dello Sci Club Alfedena, Arturo Como.
13/01/2021
61° Gran Premio Giovanissimi di scherma
Una nuova giornata di festa e sorrisi per la scherma giovanile italiana alza il sipario a Riccione, dove si sta svolgendo la 61^ edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini - Kinder Joy of Moving.
Il Campionato Italiano di scherma Under 1...
LÜM - La luce che guida la Maratona dles Dolomites - Enel 2025
Mancano poco più di due mesi alla 38a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel, in programma domenica 6 luglio 2025. Lüm, Luce: questo è il tema di quest’anno. Come si vede nel logo dedicato all’edizione di quest’anno, attraversato da intensi ra...