HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
sciANA.jpg
Vespa si aggiudica la "Marcia delle Rocche"
Nella 20 km trionfo di Sassano

La Marcia delle Rocche granfondo dell’Altipiano si è conclusa con la vittoria di Vespa Domenico (S.C. Villa Celiera) che ha percorso i 40 Km. in 1:49’17, al secondo posto si è piazzato Martinelli Luca (UBI Banca Goggi) e al terzo posto Cicchetti Giovanni (S.C. Centomonti). Nei 20 Km. al primo posto si è classificato Sassano Antonio (Ski Promotion CB) che ha concluso la gara in: 49’21 al secondo posto è arrivato Spica Daniele (U.S. Pescocostanzo) e al terzo si è piazzato Coccia Armando (S.C. Abruzzo).
Questa manifestazione sportiva è la prima che si svolge a Rocca di Mezzo dopo i tragici eventi del sisma e vuole essere un simbolo di ripresa dell’attività sportiva del nostro territorio, per questo ringraziamo della collaborazione il Comune di Rocca di Mezzo che ha messo a disposizione degli organizzatori il mezzo battipista e il palazzetto dello sport L. Sebastiani, dove si sono svolte le premiazioni del dopogara.
Un ringraziamento altrettanto importante va rivolto al Corpo Forestale dello Stato che con i suoi mezzi e con un nutrito gruppo di addetti ha presidiato alla sicurezza della pista di gara, altrettanto ringraziamo i tecnici del centro sportivo invernale “La Mozza” e i maestri di sci della scuola “Piani di Pezza” che hanno curato la preparazione del percorso di gara.
La regolarità della gara e le classifiche sono state curate dai Giudici di gara FISI del Comitato Regionale Abruzzese e dalla Kronaq della Federazione Italiana Cronometristi.
Infine e non ultimi, lo Sci Club La Rocca Serracandida A.s.d. ringrazia tutti i partecipanti e quanti si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento e da appuntamento al prossimo anno con l’augurio di avere sempre più appassionati che possano fruire delle bellissime piste di fondo che offrono le nostre montagne.


07/02/2010



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


61° Gran Premio Giovanissimi di scherma
Una nuova giornata di festa e sorrisi per la scherma giovanile italiana alza il sipario a Riccione, dove si sta svolgendo la 61^ edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini - Kinder Joy of Moving.
Il Campionato Italiano di scherma Under 1...
LÜM - La luce che guida la Maratona dles Dolomites - Enel 2025
Mancano poco più di due mesi alla 38a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel, in programma domenica 6 luglio 2025. Lüm, Luce: questo è il tema di quest’anno. Come si vede nel logo dedicato all’edizione di quest’anno, attraversato da intensi ra...
78° GP DELLA LIBERAZIONE: IL “MONDIALE DI PRIMAVERA” VA A LORENZO MASCIARELLI
Si è concluso con la “gara regina”, il 78° Gran Premio della Liberazione. 160 Under 23 in rappresentanza di 33 team provenienti da tutto il mondo, hanno affrontato i 23 giri dell’impegnativo circuito di 6 chilometri a caccia della vittoria di quello ...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)