L'Aquila 1927 acquista l'attaccante Mattia Persano
Mattia Persano è un nuovo giocatore dell’Aquila 1927.
Il classe 1996 è una punta centrale completa ed esperta, capace di reggere l’urto grazie ad una struttura massiccia e di smistare il pallone con qualità, unendo il tutto ad un naturale istinto per il gol.
Mattia vanta una carriera encomiabile, cresciuto nei settori giovanili di Lecce, Napoli e Bologna, il suo percorso lo ha portato a solcare i campi di Siracusa, Modena, Arezzo, Fc Hermannstad (Romania), Rieti, Turris, Vibonese, Arezzo, Luparense, Lupa Frascati e Romana, Pol. Santa Maria e Fasano, con le quali ha collezionato più di 80 gare in Serie C e sfiorato le 100 presenze in D, nelle quali ha messo a segno rispettivamente 10 e 19 reti.
Nella stagione sportiva corrente il giocatore è stato tesserato con il Notaresco nel Girone F, mettendo a referto 14 partite condite da 2 centri ed 1 assist.
“Sono molto contento di essere qui, – queste le sue prime parole in rossoblù – ringrazio la società per avermi dato questa grande opportunità. Questa è una società forte, sono contentissimo di fare parte di questa famiglia per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.”
11/12/2024
L'AQUILA 1927 INGAGGIA ALJAŽ TAVČAR
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver perfezionato l’ingaggio del giocatore Aljaž Tavčar.
Il difensore centrale sloveno, classe 2000, arriva in prestito dall’Ascoli dopo 4 stagioni con la maglia bianconera.
Centrale difensivo dotato di una...
L'AQUILA 1927: UFFICIALIZZATO L'ARRIVO DI CLAUDIO SPARACELLO
L'Aquila 1927 ha ufficializzato di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Claudio Sparacello.
Nella stagione appena conclusa l’attaccante palermitano, classe 1995, si è laureato vice capocannoniere del girone D di Ser...
LA PARTITA DEL CUORE 2025 LA RIVINCITA
È tutto pronto allo Stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia per La Partita del Cuore 2025 – La Rivincita, in programma questa sera, martedì 15 luglio, con inizio alle ore 21.30.
L’evento si svolgerà a capienza piena: lo stadio è sold out, un da...