HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
2024-libro-colacchi.jpg
Tanti ospiti alla seconda presentazione del libro L'Aquila rossoblù edito da Geo Edizioni

Grande successo ha riscosso la seconda presentazione del libro "L'Aquila rossoblù" edito da Geo Edizioni e scritto da Lorenzo Allegretti, Tommaso Cantalini, Antonio Di Muzio e Carlo Fontanelli, che si è svolta lunedì presso la libreria Colacchi in corso Vittorio Emanuele II. Tanti gli ospiti che hanno dialogato con gli autori e con il giornalista RAI Alberto Orsini, che ha moderato l'incontro. Tra questi Antonio Acconcia, figlio dell'indimenticato Italo, che ha voluto rimarcare l'importanza del nome del nuovo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, l'ex capitano Valdo Cherubini cge con 345 presenze è secondo nella speciale classifica degli alfieri dietro solo ad Adriano Grigoletti con 25 reti realizzate. Corposa ed apprezzata la rappresentanza del club rossoblu L'Aquila 1927 con il direttore generale Simone Bernardini, i due attaccanti argentini Pablo Ezequiel Banegas (reduce dall'esperienza doppietta di domenica al Sora) e Nicolas Belloni.
Il libro rappresenta un lavoro di ricerca, di studio, che ha impegnato per oltre un decennio gli autori e l'editore in un volume imperdibile per i tanti tifosi che dagli spalti non hanno mai fatto mancare vicinanza e calore ai protagonisti in campo.
È possibile acquistare il volume presso la libreria Colacchi in corso Vittorio Emanuele II, anche Polarville in via Castello, Maccarrone Libri / Mondadori Bookstore, Il Cercalibro in via L. Natali (Coppito), Libreria Universitaria in via Strinella e l'edicola Mancini in via Strinella.


31/03/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 SSDARL -ANCONA : info biglietti
Domenica allo Stadio Gran Sasso d’Italia, in programma L’Aquila 1927 – SSC Ancona, match con punti in palio pesanti per gli aquilani in ottica play off ma soprattutto per gli ospiti in corsa per la promozione in serie C.
Tra gli aquilani mancherà...
Giudice sportivo serie D: multa ed uno squalificato per L'Aquila 1927
L'Aquila 1927 sfffonta domenica allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia la vice capolista Ancona, che deve vincere per tentare il sorpasso all'Ostiamare.
Il Giudicd sportivo ha multato di euro 200,00 L'AQUILA 1927 SSDARL Per avere propri s...
Torna il Festival della Serie A
Tre giorni da segnare con il classico circolino rosso sul calendario: il 5, 6 e 7 giugno torna a Parma il Festival della Serie A una tre giorni imperdibile e totalmente gratuita per tifosi e appassionati di calcio creata per raccontare l'unicità del ...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)