Archivio

Cerca la news nell'archivio di Maracanà Sport
Diego Gueli lascia L'Aquila e approda all'Union Clodiense di Chioggia
L'Union Clodiense di Chioggia, società retrocessa dalla serie C, dopo aver ufficializzato l'attaccante Andrea Bianchimano, ha comunica l'ingaggio del terzino Diego Gueli per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Tedino. Con lui anche i calciatori Lorenzo De Grazia e Bryan Bello.
Diego Gueli, difensore classe 2006, è cresciuto nel vivaio dell’Alessandria e con la formazione piemontese ha esordito in Prima Squadra, ottenendo una presenza in Serie C e due in Coppa Italia. Nell’ultima stagione ha disputato 35 partite in Serie D nel girone F con L’Aquila 1927 nel girone F di serie D.
Lorenzo De Grazia, giocatore classe 1995, è un esterno/mezzala mancino. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Olbia, formazione di Serie D con la quale ha realizzato 8 reti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, ha giocato con Teramo, Piacenza, Modena, Maceratese e Floriana, uno dei club più vincenti del campionato maltese. Ha all’attivo oltre 170 presenze tra i professionisti.
Bryan Bello, difensore classe 2006, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Alessandria. Arriva dal Matera, squadra che milita nel girone H della Serie D, con cui ha collezionato 32 presenze e segnato 2 gol.
10/07/2025