I risultati delle abruzzesi del rugby
Dopo la battuta d'arresto di due settimane fa contro la Capitolina, è arrivata la prima vittoria dell'ISWEB Avezzano Rugby in Serie A contro il Livorno Rugby, battuto allo stadio "Angelo Trombetta" per 48 a 36. Bella vittoria per i gialloneri allenati da Vincenzo Troiani e primi punti in classifica.
In serie B, secondo successo consecutivo per il Paganica Rugby, che vince di misura 16-12 con il Frascati Rugby, mentre la Rugby L'Aquila non riesce a riscattarsi allo stadio "Fattori", uscendo battuta 21-32 contro la cadetta dell'Unione Rugby Capitolina.
In serie C, seconda vittoria consecutiva per il Pescara Rugby 31-15 contro la Ternana, si ferma la Polisportiva Abruzzo, sconfitta dal Foligno per 26 a 12.
Lo staff tecnico del comitato regionale Fir Abruzzo comunica l'avvio di una serie di corsi di aggiornamento per allenatori livello 1 bambini.
Tema del corso "Prima fase - conquista e utilizzo under 13", che prevede una formazione completa con lezioni in aula e in campo.
Sarà un ciclo di tre incontri. Primo appuntamento giovedì 27 ottobre alle ore 16,30 presso il campo rugby "Brecciarola"di Chieti, per poi proseguire con lo stesso orario venerdì 28 ottobre allo stadio "A. Trombetta" di Teramo e lunedì 7 novembre alle ore 16,00 presso il campo "E. Iovenitti" di Paganica (L'Aquila).
17/10/2022