Doppio impegno per l'Alto Aterno
In campo le squadre Under 14 e Under 16
Impegno molto importante per la formazione Under 16 femminile dell’A.S.D. Alto Aterno che questa sera, alle 19,30, affronterà in trasferta la Marruviana Volely. Il girone di andata si è concluso ed ora si prospetta tutto il girone di ritorno e la squadra in classifica ha ottenuto finora solo 5 punti. “Un campionato molto strano - commenta il tecnico Simonetta Bruno - in cui non si possono fare pronostici per le eventuali partite e dove ogni gara deve essere considerata come tale e senza prenderla alla leggera. Molta differenza di livello tecnico delle atlete delle le varie società, molta differenza a livello caratteriale e a livello agonistico, il nostro obiettivo è quello di unirci sempre di più e iniziare a creare la “squadra”.In questo campionato a sprazzi durante le partite si è potuta vedere la squadra e in quegli sprazzi abbiamo governato la partita, imponendo il nostro gioco abbiamo ottenuto i risultati ed i punti ma dobbiamo sempre migliorare”
ATLETE: Di Loreto J. ; Alimonti J. ; Copu G.; Sette A.; Ioannucci G.; Ioannucci M. ; Petracchini S.; Liberati L. ; Pacifici V. ; Paone A.; Tomei V.; Sette C.; Giovannucci C.; Ferrara M.; Sette V.; Ferrante A.; Salvemme I.
Domani, venerdì 6 febbraio, sarà la volta della squadra Under 14 femminile che, alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport Pizzoli, giocherà il derby con il Cus L’Aquila. Dopo l’mportante inizio di campionato con una sconfitta 3-2 fuori casa contro il Real L'Aquila, partita lunghissima in cui ogni set si è giocato punto su punto, le ragazze dell’Alto Aterno cercano un pronto riscatto.
ATLETE: Alimonti J.;Cococcia E. ;Di Carlo S.; Ferrante A. ; Giovannucci C. ;Ioannucci G.; Liberati L.; Maftei E. ; Salvemme A. ;Sette F.; Sette L.; Tofani S.
05/02/2009