HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
 
logo-Lega-Pro.jpg
Gabriele Gravina confermato presidente della Lega Pro

Gabriele Gravina è stato confermato alla presidenza della Lega Pro con 55 voti, mentre 3 voti sono andati all’altro candidato Alessandro Barilli e una scheda è rimasta bianca. Alla votazione hanno partecipato 59 club sui 60 previsti, unico assente il Lecce.
"Grazie di cuore a tutti – le prime parole di Gravina dopo l’elezione - in questo momento provo tante emozioni che derivano dall'amore per la Lega. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, spero di continuare ad essere degno di questo consenso”.
Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti alla carica di Vicepresidente vicario Mauro Grimaldi e Walter Baumgartner (Suedtirol), Giancarlo Abete e Stefano Rosso (Bassano V.) ricopriranno la carica di Consiglieri feedrali per la Lega Pro mentre sono stati eletti alla carica di consiglieri del Direttivo di Lega Pro: Giuseppe Bergamin (Padova), Stefano Compagni (Reggiana), Luca Di Masi (Alessandria), Orazio Ferrari (Pistoiese), Eugenio Guarascio (Cosenza), Mauro Lovisa (Pordenone), Francesco Maglione (Melfi) e Filippo Tagliagambe (Pontedera).
Alla presidenza del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega Pro è stato eletto Rodolfo Fregoli (componenti effettivi saranno Paolo Mannini e Roberto Serrentino e componenti supplenti Andrea Fidanzi e Giacomo Gazzarri).



15/11/2016



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento








Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)