FIR ABRUZZO, IL 14 DICEMBRE L'ELEZIONE DEI DELEGATI TECNICI PROVINCIALI
Nella mattinata di oggi il consiglio federale Fir Abruzzo ha convocato tutti i tecnici delle quattro province abruzzesi per l'elezione dei delegati tecnici provinciali, in programma il prossimo 14 dicembre. Il mandato avrà una durata di quattro anni, con scadenza nel 2024.
Per essere ammesso, il tecnico dovrà; essere tesserato alla Federazione Italiana Rugby, per la corrente stagione sportiva, e presentare copia della dichiarazione rilasciata dal soggetto Affiliato o dalla Federazione, con cui si attesta alla data della convocazione presta la sua attività, in coerenza con la propria qualifica, presso la società o presso la federazione. Unitamente alla dichiarazione di attività, il tesserato tecnico potrà rappresentare fino a tre deleghe alla partecipazione all’Assemblea, rilasciate nominalmente da parte di tecnici deleganti residenti nella provincia di riferimento(redatte sul modello allegato) accompagnate ciascuna dalla dichiarazione della Società o della Federazione che attesti che il tesserato tecnico delegante svolge attività in loro favore.
In ottemperanza alle misure di contrasto alla diffusione del CoVid 19, tutti i soggetti presenti all'assemblea dovranno rispettare il distanziamento sociale e utilizzare i dispositivi di protezione individuale, nonchè previa autocertificazione e misurazione della temperatura.
08/12/2020