HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
 
calciomaracana7.jpg
Il programma della seconda giornata del campionato d'eccellenza

Si gioca domani, domenica 18 aprile 2021, con fischio d’inizio alle ore 15:00, la seconda giornata del campionato di Eccellenza abruzzese. Come noto la gara tra Lanciano Calcio 1920 e Avezzano Calcio è stata rinviata, dunque riflettori puntati tutti su Pescara e Città S.Angelo, con le sfide tra Il Delfino Flacco Porto e Chieti FC 1922 e tra Renato Curi Angolana e Capistrello (turno di riposo per L’Aquila 1927).
L'Asd Lanciano Calcio 1920 aveva comunicato che, a seguito dell'ultimo giro di tamponi, i casi Covid accertati nel gruppo squadra sono saliti a 5 unita con altri cinque casi ancora da accertare. Pertanto la società ha proceduto alla richiesta di rinvio della gara contro l'Avezzano Calcio in programma domenica.
Come per la prima giornata, le emittenti Telemax e Reteotto manderanno in streaming sui loro canali (web, facebook e youtube) le dirette delle gare con format live integrale e studio/stadio. Appuntamento a domani pomeriggio sul Gruppo Facebook del Comitato Abruzzo per i link di tutte le dirette.

Programma e designazione arbitri 2^ giornata Eccellenza Abruzzo 18/4/2021 ore 15
Il Delfino Flacco Porto-Chieti: arbitro Ferdinando Carluccio di L'Aquila; assistenti Diego Carnevale di Avezzano e Guido Alonzi di Avezzano
Rc Angolana-Capistrello: arbitro Manuel Franchi di Teramo; assistenti Mirco Monaco di Chieti e Federico Zugaro di L'Aquila.
Lanciano-Avezzano: Rinviata
Riposa L’Aquila

Classifica
Chieti 3
L’Aquila 3
Avezzano 1
Rc Angolana 1
Il Delfino Flacco Porto 0
Lanciano 0
Capistrello* 0
* 1 gara in meno

Prossimo turno 3^ giornata 25/4/2021 ore 15
Avezzano-Il Delfino Flacco Porto
Capistrello-Lanciano
Chieti-L’Aquila
Riposa la Rc Angolana


17/04/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter






Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)