HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
 
Basket.jpg
Roberto Ciuffini lascia il Nuovo Basket aquilano

A volte le parole non bastano - scrive su Facebook il Nuovo Basket aquilano - Nel prossimo campionato non vedremo più in campo un numero (il 19), ma soprattutto una Persona speciale per tutti noi.  Roberto Ciuffini conclude il suo percorso nel basket giocato,
dopo aver onorato per 5 anni bellissimi e intensi la nostra maglia e la nostra storia. Abbiamo imparato a conoscere tutti un Uomo unico, che ha saputo stare al fianco dei ragazzi diventandone un riferimento di serietà, professionalità, impegno, rispetto, condividendo stagioni stupende accanto a loro. Un leader, spesso con poche parole, a volte con le giuste strigliate ai più giovani, sempre con un affetto per loro che traspariva dagli occhi.
Roberto resterà accanto a noi - continua il club aquilano - anche senza una maglietta e un pantaloncino, e resterà nel cuore di tutti quello che ha dato in campo, negli allenamenti e in partita, ma anche quello che ci ha dato in ogni istante passato con noi, nelle tante trasferte, nei tanti momenti spesi insieme, nelle gioie e nelle difficoltà. A volte le parole non bastano - conclude - GRAZIE Roberto, è stato bellissimo vedere quel numero 19 in campo per noi.


18/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X






X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)