HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
 
Subbuteo-laquila.jpg
L'unione fa la forza: gemellaggio con il Subbuteo L'Aquila Club

Il subbuteo si colora di rossoblù: presso la Sala Stampa "F. Giancarli" all'interno dello Stadio "Gran Sasso d'Italia" è stato celebrato il gemellaggio tra il sodalizio rossoblù ed il Subbuteo L'Aquila Club.
All'incontro hanno fatto gli onori di casa il Vice presidente L'Aquila 1927 Massimiliano Barberio ed il Presidente Accademy L'Aquila  Calcio Goffredo Juchich con loro tutta la squadra e la società del Subbuteo L’Aquila Club con a capo il Presidente del Paolo Baglioni. Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche Pieto Gola, aquilano campione ditalia nel 1981 e Fabrizio Fedele autore del libro "Subbuteo la memoria dei tuoi ricordi".
Grazie a questo gemellaggio, la squadra potrà indossare la maglia rossoblu con l'opportunità di raggiungere i ragazzi aquilani ecreare il nuovo settore giovanile. Per info ci si può  rivolgere presso l’Area Sport di Monticchio e la Club House, in città presso la Villa comunale oppure all’indirizzo subbuteolaquilaclub@libero.it ed al numero 3287573234 Paolo Baglioni.
Di seguito l'organico che prenderà parte al campionato agonistico del Calcio da Tavolo indossando la maglia
L'Aquila 1927:
Danilo Valloni
Giovanni Bontempo
Andrea De Santis
Mattia Nanni
Piercesare Stagni
Paolo Baglioni
Stefano Pacitti
Graziano Celestini
Prenderanno invece parte al Subbuteo Tradizionale:
Piercesare Stagni
Simone Laurenzi
Tutti gli agonisti del Subbuteo L’Aquila Club cercheranno di ripercorrere le gesta del glorioso Dark Valley.


02/10/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X






X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)