HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
 
Lolli-valentina.jpg
20° Campionato Italiano ASPMI di Mountain Bike riservato alle Polizie Municipali
Medaglia d'oro per l'aquilana Valentina Lolli

L'aquilana Valentina Lolli ha vinto la 20esima edizione del campionato italiano Aspmi (Associazione sportiva Polizie municipali d'Italia) di mountain bike che si è svolto nei giorni scorsi in città. Oltre alla Lolli, ottimi risultati sono arrivati dagli agenti del Gruppo aquilano, nella competizione riservata agli appartenenti delle polizie municipali locali, grazie alle 2 medaglie d'argento ottenute da Daniele Napoleoni (categoria M2) e Rudi Facchini (M4). Non da meno sono stati Fabrizio Pupi e Antonello Panepucci, rispettivamente classificati al 5° e al 6° nella categoria M6. Per la cronaca, il tricolore maschile è stato vinto da Ferdinando D'Ambrosio della Polizia locale di Napoli.
«Il Gruppo sportivo aquilano - dice il presidente Roberto Visioni - è grato all'artista aquilano Giancarlo Ciccozzi che ha donato un suo quadro di valore assoluto dal titolo dal titolo "Motus". A riprova della sua sensibilità verso le vicende cittadine e delle istituzioni locali, rafforzando il legame con la sua terra».
Questi i risultati del “20° Campionato Italiano ASPMI di Mountain Bike” riservato ai soli appartenenti delle Polizie Municipali e
Locali d’Italia, che si è svolto domenica 29 Ottobre 2023.
Gli atleti del Gruppo Sportivo Polizia Municipale L’Aquila hanno ottenuto una medaglia d’oro nella classifica assoluta donne con la neo Campionessa Italiana LOLLI Valentina, una medaglia d’oro categoria
Master Woman 1 con LOLLI Valentina, una medaglia d’argento categoria M2 con NAPOLEONI Daniele e una medaglia d’argento categoria M4 con FACCHINI Rudi.
Da sottolineare gli ottimi piazzamenti nella categoria M6 di PUPI Fabrizio 5° classificato e di PANEPUCCI Antonello 6° classificato.
Il Podio della classifica generale uomini è stato il seguente:
1. D’AMBROSIO Ferdinando (Polizia Locale Napoli)
2. POSSAMAI Roberto (Unione dei Comuni Marca Occ.)
3. QUINTARELLI Luciano (Polizia Roma Capitale)
Il Gruppo Sportivo è profondamente grato al famoso artista aquilano Giancarlo Ciccozzi che, in occasione della manifestazione, ha donato una sua opera di valore assoluto dal titolo “Motus”. A riprova della sua ensibilità verso le vicende cittadine e delle istituzioni locali, rafforzando ulteriormente il legame con la sua terra.


06/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X






X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)