HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Cronache  |   Cultura  |   Spettacoli  |   Cinema  |   Teatro  |   Giorno & Notte  |   Salute  |   Viaggi  |  
 
mammut 2023.jpeg
MuNDA - apertura quotidiana del Mammut dal 1° dicembre al 7 gennaio 2024

Dal 1° dicembre al 7 gennaio il Mammut nel Bastione est del Castello Cinquecentesco sarà aperto dal martedì alla domenica con orario 9.30/18.30, ultima entrata ore 18.00. Chiusura il 25 dicembre e 1°gennaio.
Prenotazione obbligatoria per scolaresche e gruppi di oltre 20 persone all’indirizzo e-mail: mn-abr.urp@cultura.gov.it
Biglietto unico per entrambe le sedi: Castello Cinquecentesco e MuNDA, di fronte alle 99 cannelle.
Sarà, quindi, possibile visitare nella stessa giornata anche il Museo Nazionale d’Abruzzo, in via Tancredi da Pentima dove, dal 1° dicembre fino al 3 marzo, sarà allestita la mostra “ Giulio Cesare e Francesco Bedeschini. Disegno e invenzione all’Aquila nel Seicento” organizzata dal Museo Nazionale d’Abruzzo in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila e la Fondazione Carispaq
Biglietto: intero 5 €, ridotto per la fascia d’età 18-25 anni 3 €, gratuito al di sotto dei 18 anni.
I biglietti di accesso al Museo Nazionale d’Abruzzo possono essere acquistati direttamente in biglietteria oppure sul portale dei Musei italiani al link https://www.museiitaliani.it/musei/65b75c85-e86f-45cd-83de-c082d467fd9d o sull’app Musei Italiani.



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Perdonanza Celestiniana: avvenuto il passaggio di consegne alla Dama della Bolla
“A Viola, Carlo e Valentina, la città di Celestino affida il suo messaggio di pace, fratellanza, e riconciliazione. A Kawsar, Shihong, Adriana, la gratitudine della municipalità per essere stati fedeli interpreti dei valori della Bolla”.
Con ques...
I capolavori di Marcello Mariani alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma
Il più prestigioso museo di arte moderna e contemporanea d’Italia, acquisisce alle collezioni permanenti, due imponenti opere storiche dell’artista aquilano (Angelo d'Ombra, olio e tecnica mista su tela antica, 2006, cm. 200 x 200 e Senza Titolo, tec...
Il maestro di Campo di Giove al MuNDA
Dopo 121 anni la custodia della statua di Sant’Eustachio, opera del Maestro del Campo di Giove, trafugata dall’omonima chiesa della cittadina abruzzese nel 1902, viene ricostituita.
La mostra “Il Maestro di Campo di Giove. Ricomporre un capolav...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)