HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Cronache  |   Cultura  |   Spettacoli  |   Cinema  |   Teatro  |   Giorno & Notte  |   Salute  |   Viaggi  |  
 
ricostruzione.jpg
Al Comune 18 milioni di euro

Circa 18 milioni di euro sono stati trasferiti nei giorni scorsi dalla Struttura Commissariale al Comune dell'Aquila; in particolare, circa 14 mln e mezzo di euro per le spese, rendicontate alla SGE, riguardanti la rimozione di situazioni di pericolo, sostenute a seguito del sisma del 6 aprile 2009 e circa 3 mln e mezzo di euro per il pagamento del contributo di autonoma sistemazione per la mensilita' di maggio 2011. Sono stati, inoltre, trasferiti circa 180mila euro alla Regione Abruzzo per il pagamento a saldo delle spese per il personale relative all'anno 2010 e circa 80mila euro al Provveditorato Interregionale per le opere pubbliche per il Lazio, l'Abruzzo e la Sardegna per il pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario relative all'anno 2010. (V.V)



12/07/2011



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Perdonanza: domani l'apertura della Porta Santa della Basilica di Santa Maria di Collemaggio
Prenderà il via alle 16 di domani, 28 agosto, da Piazza Palazzo, il corteo della Bolla, momento centrale della 730esima Perdonanza Celestiniana.
L'assembramento dei partecipanti del avverrà tra via Bafile (corteo civile) e piazza Santa Margherita...
Dix il musical giovedì 27 giugno alle 21 alla Scalinata di San Bernardin
Dopo il successo ottenuto al Ridotto del Teatro Comunale, l'associazione Federlibertas L'Aquila, con il patrocinio del Comune dell'Aquila, replica lo spettacolo "Dix il musical", giovedì 27 giugno alle 21 alla Scalinata di San Bernardino (ingresso li...
L’Aquila: venerdì in centro per le famiglie
Giochi, animazione, spettacoli per grandi e piccini. Tutto pronto per il primo appuntamento della manifestazione “Venerdì in centro per le famiglie” dall’amministrazione comunale dedicata, principalmente, a bambini e ragazzi e ai loro genitori.
“...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)