HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Cronache  |   Cultura  |   Spettacoli  |   Cinema  |   Teatro  |   Giorno & Notte  |   Salute  |   Viaggi  |  
 
mammut 2023.jpeg
MuNDA - apertura quotidiana del Mammut dal 1° dicembre al 7 gennaio 2024

Dal 1° dicembre al 7 gennaio il Mammut nel Bastione est del Castello Cinquecentesco sarà aperto dal martedì alla domenica con orario 9.30/18.30, ultima entrata ore 18.00. Chiusura il 25 dicembre e 1°gennaio.
Prenotazione obbligatoria per scolaresche e gruppi di oltre 20 persone all’indirizzo e-mail: mn-abr.urp@cultura.gov.it
Biglietto unico per entrambe le sedi: Castello Cinquecentesco e MuNDA, di fronte alle 99 cannelle.
Sarà, quindi, possibile visitare nella stessa giornata anche il Museo Nazionale d’Abruzzo, in via Tancredi da Pentima dove, dal 1° dicembre fino al 3 marzo, sarà allestita la mostra “ Giulio Cesare e Francesco Bedeschini. Disegno e invenzione all’Aquila nel Seicento” organizzata dal Museo Nazionale d’Abruzzo in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila e la Fondazione Carispaq
Biglietto: intero 5 €, ridotto per la fascia d’età 18-25 anni 3 €, gratuito al di sotto dei 18 anni.
I biglietti di accesso al Museo Nazionale d’Abruzzo possono essere acquistati direttamente in biglietteria oppure sul portale dei Musei italiani al link https://www.museiitaliani.it/musei/65b75c85-e86f-45cd-83de-c082d467fd9d o sull’app Musei Italiani.


23/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L’Aquila: venerdì in centro per le famiglie
Giochi, animazione, spettacoli per grandi e piccini. Tutto pronto per il primo appuntamento della manifestazione “Venerdì in centro per le famiglie” dall’amministrazione comunale dedicata, principalmente, a bambini e ragazzi e ai loro genitori.
“...
XV anniversario sisma: il programma delle iniziative
A quindici dalla tragedia L’Aquila si appresta a commemorare e onorare le 309 vittime che nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2009 hanno perso la vita a causa del terremoto che ha colpito il capoluogo d’Abruzzo e altri 56 comuni.
Oltre alla fiacco...
L'Aquila sarà Capitale Italiana della Cultura 2026
territorio dell’Aquila e quello delle aree interne non solo dell’Abruzzo e del Centro Italia ma dell’intero Paese. La questione delle aree interne rappresenta la sfida del domani dell’Italia unitamente al problema dell’inverno demografico. Questa vit...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)