Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti nel punteggio, davanti a tanti appassionati, L’Aquila totna a casa con due punti di importanza assoluta, agganciando peraltro i romani: una vittoria di carattere e orgoglio soprattutto, dalla quale poter trarre la tranquillità la consapevolezza giusta per iniziare a scalare la classifica.
SAN PAOLO OSTIENSE ROMA - N.B.A.: 76-79 (31-32, 43-48, 60-64)
SAN PAOLO: Giannotti 6, Loi, Orsano 11, Terrasini 2, Mugnaioli 15, Amanti 2, Cecchini 24, Iacorossi 4, Marchisio 8, Vrancianu, Vettor 4, Mingo.
All.: Colella
N.B.A.: Ronca 17, Bologna, Compagnoni 19, Di Paolo 3, Ianuale 7, Nardecchia 5, Santomaggio, Cecchi 12, Cassar 12, Cabas, Rita, Tuccella 4.
All.: D’Addio, Ass.: Di Sabbato
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dal Benevento
Una sconfitta amara per il Nuovo Basket Aquilano che davanti al pubblico amico quasi mai è riuscito ad esprimere il suo gioco. Merito ovviamente di un avversario di ottimo livello e che porta a Benevento la quarta vittoria consecutiva.
N.B.A. - ...
Nuovo Basket Aquilano: torna Francesco Tuccella
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver riaccolto nel proprio roster Francesco Tuccella, aderendo alla volontà espressa dal ragazzo di tornare a L'Aquila.
Francesco sarà a disposizione del coach Federico D’Addio già dalla prossima delicata gara...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Cagliari
Non si sblocca a Cagliari la casella delle vittorie in trasferta per il Nuovo Basket Aquilano in serie B Interregionale, nonostante una gara per quasi tutti i 40 minuti in equilibrio con piccoli vantaggi alternati. Gli aquilani pagano negli ultimissi...