SERIE B Interregionale 2025/2026: al via il raduno del Nuovo Basket Aquilano
Prima intensissima giornata di raduno, tra visite mediche da Filomed, allenamento e conviviale finale per il Nuovo basket Aquilano in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale.
Tanto entusiasmo e positività, un gruppo di livello guidato dal coach Federico D’Addio, coadiuvato dal vice Luca Di Sabbato, dal d.t. Paolo Nardecchia, dal team manager Roberto Ciuffini, dal preparatore Cristian Berardi, dalla fisioterapista Cristina Risetti, dal responsabile dello staff medico Giancarlo Torlone, dallo staff dirigenziale e della N.B.A. TV, dal fotografo Federico Serpietri, e dal direttore commerciale Fabrizio Ciccarelli.
Con i volti conosciuti di Leo Cecchi, Francesco Compagnoni, Niccolò Nardecchia, Francesco Di Paolo, Tommaso Santomaggio ed Alessandro Bologna, sul parquet del PalaAngeli Prosolidar L'Aquila i nuovi arrivi Kurt Cassar, Lorenzo Tartamella ed Edoardo Ronca, e tanti ragazzi del florido Settore Giovanile: Pietro Alfonsetti, Alessandro Bentivoglio, Mattia Pettinari, Roberto Andreucci, Lorenzo Ferrante e Federico Cabas, a conferma della bontà del lavoro svolto nel settore Minibasket e giovanile da istruttori e allenatori.
20/08/2025
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dalla Stella Azzurra
Non riesce il poker al Nuovo Basket Aquilano in serie B.
Decimati dagli infortuni, anche senza il play titolare Francesco Compagnoni, la squadra ha provato a reagire offrendo una partenza davvero superlativa, arrivando sul 15-2, subendo poi la r...
Nuovo Basket Aquilano preziosa vittoria in trasferta
Il Nuovo Basket Aquilano torna da da Marigliano con una preziosissima vittoria imponendoci sul difficile campo dei campani 73-69 al termine di un match di grande importanza per entrambi i quintetti.
I ragazzi di coach D’Addio, al terzo successo c...
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...