HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma

Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva messa in campo dagli aquilani ha fatto la differenza, chiudendo gli spazi ai romani e consentendo poi di giocare con serenità in attacco.
Il rientro dall’intervallo nel terzo periodo ha poi letteralmente spaccato la gara, una applicazione feroce che ha definitivamente fiaccato la resistenza della Tiber, chiudendo praticamente il match già dopo 30 minuti.
Due punti che soprattutto ci consegnano la consapevolezza di avere un roster che, al completo, è capace di giocarsela con ogni squadra.
Bravi tutti, ragazzi e Staff, per aver continuato a lavorare con grande applicazione, come fatto finora, anche nei momenti difficili condizionati dai tanti infortuni.
Una nota commovente per tutti i presenti nei minuti finali: vedere 5 aquilani insieme in campo, cresciuti da piccolissimi nel settore giovanile ha riempito i cuori e costituisce, a questi livelli, davvero una soddisfazione
N.B.A. - TIBER ROMA: 99-69 (27-22, 44-40, 75-54)
N.B.A: Ronca 16, Bologna, Compagnoni 11, Di Paolo, Ianuale 8, Nardecchia 9, Santomaggio 7, Alfonsetti, Cecchi 13, Cassar 24, Rita, Tuccella 11.
All.: Federico D’Addio, Ass.: Luca Di Sabbato
TIBER ROMA: Belmaggio 5, Gaeta 18, Algeri 4, Lentini 8, Piazza 15, Gentile 5, Fantauzzi 2, Terzoni 6, Romanelli 1, Piazza 3, Della Corte 2, Perago.
All.: Cilli


01/12/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dal Benevento
Una sconfitta amara per il Nuovo Basket Aquilano che davanti al pubblico amico quasi mai è riuscito ad esprimere il suo gioco. Merito ovviamente di un avversario di ottimo livello e che porta a Benevento la quarta vittoria consecutiva.
N.B.A. - ...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)