HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
basket5.jpg
RIETI SI AGGIUDICA IL 3^ TROFEO DEGLI ANGELI

NPC RIETI – ROSETO SHARKS  93-77   (23-16, 25-24, 18-11, 25-26)
RIETI: Casini   7 , Savoldelli   10 , Melchiorri  , Auletta   ,  Conti  8  , Davenport   20 , Hearst  18 , Gigli  11 , Marini   4 , Hassan   13 , Tommasini  2       All. Nunzi
ROSETO: Ogide  13, D’Eustachio  5 , Lupusor   12, Dri  7 , Di Bonaventura  3 , Lusvarghi  2  , Infante  10  , Marulli  14  , Casagrande   11 , Alessandrini                  All. Di Paolantonio
La NPC Rieti si aggiudica il 3^ Trofeo degli Angeli  de L’Aquila  battendo gli Sharks per 93-77. Davanti ad una bellissima cornice di pubblico ( ringraziamento particolare a Roberto Nardecchia ed ai suoi collaboratori per l’accoglienza e l’organizzazione), gli “squali” lottano per tutto il match, salvo abdicare nelle battute finali e non lasci ingannare il grande divario subito, con Roseto che era tornata addirittura sul meno due a fine terzo quarto. Ottima la prova del pacchetto esterni laziale con Hearst, Hassan e Savoldelli tutti in doppia cifra, mentre solidissima la prova di Gigli, oltre al ventello di Chris Davenport; unico assente l’ex di giornata Carenza. Coach Di Paolantonio, invece, ha tenuto a riposo precauzionalmente sia Contento che Zampini ( dovrebbero rientrate in gruppo settimana prossima ), oltre a Combs in arrivo lunedì, mentre si è rivisto capitan Casagrande autore di 11 punti, e solite cose buone da Marulli con 14 e Lupusor  con 12, con Andy Ogide nettamente meglio inserito rispetto alle ultime uscite.
Prossimo appuntamento previsto con il Torneo di Latina, 16/17 settembre, a cui parteciperanno Rieti, Virtus Roma, Latina e ovviamente gli Sharks.


10/09/2017



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Nuovo Basket Aquilano preziosa vittoria in trasferta
Il Nuovo Basket Aquilano torna da da Marigliano con una preziosissima vittoria imponendoci sul difficile campo dei campani 73-69 al termine di un match di grande importanza per entrambi i quintetti.
I ragazzi di coach D’Addio, al terzo successo c...
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti...




X








L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)