HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
LUNEDÌ 18 SETTEMBRE PRESENTAZIONE UFFICIALE DEGLI SHARKS

E´ tempo di presentazione ufficiale per il Roseto Sharks, prima squadra cestistica del Lido delle Rose che anche in questa stagione militerà nel Campionato di A2, girone Est . Il team biancazzurro sarà presentato alla stampa, ai tifosi e alla cittadinanza,Lunedì 18 Settembre alle ore 21:00presso la storica e consueta cornice dell’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi. Ovviamente, oltre a tutto il roster rosetano e allo staff tecnico capeggiato da coach Emanuele Di Paolantonio, sarà presente anche il ricco e rinnovato settore giovanile degli Sharks.
Pertanto sono invitati tutti i giornalisti, tutti i sostenitori e cittadinanza a partecipare a quello che sarà innanzitutto un momento di aggregazione, oltre ad essere un passo importantissimo prima dell’inizio della stagione cestistica rosetana. Inoltre si ringrazia l'Associazione "I Love Roseto Sharks" per aver contribuito a organizzare questo importante evento stagionale.
Quindi, appuntamento  Lunedì 18 settembre alle ore 21:00 presso l’Arena 4 Palme.



14/09/2017



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Nuovo Basket Aquilano sconfitto dalla Stella Azzurra
Non riesce il poker al Nuovo Basket Aquilano in serie B.
Decimati dagli infortuni, anche senza il play titolare Francesco Compagnoni, la squadra ha provato a reagire offrendo una partenza davvero superlativa, arrivando sul 15-2, subendo poi la r...
Nuovo Basket Aquilano preziosa vittoria in trasferta
Il Nuovo Basket Aquilano torna da da Marigliano con una preziosissima vittoria imponendoci sul difficile campo dei campani 73-69 al termine di un match di grande importanza per entrambi i quintetti.
I ragazzi di coach D’Addio, al terzo successo c...
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...




X








L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)