Il Nuovo Basket Aquilano pronto a tornare in campo
Questa la comunicazione del Nuovo Basket Aquilano sulla ripresa degli allenamenti:
SIAMO PRONTI!!!!!
Terminata la lunga riunione organizzativa dello Staff, da giovedi in campo la Serie C nei 1500 mq. dei playground esterni del PalaAngeli L'Aquila, in turni di 10 atleti ognuno nei 10 box individuali creati, con palloni personali, controllo temperatura con termoscanner (abbassata a 37° per maggiore sicurezza), distanziamento interpersonale e mascherina all'ingresso e negli spazi comuni di transito. Con allenatori e preparatori atletici. Un dettagliatissimo Protocollo di Sicurezza che domani renderemo online. Venerdi partiranno anche Under 18 e Under 16. Dalla prossima Settore Femminile e Under 14. Dal 18 Maggio Under 13 ed Esordienti. A fine mese il Minibasket. Per tutti attività anche a Giugno e Luglio, mattina e pomeriggio.
PERCHE' LO FACCIAMO? Con assoluto senso di responsabilità, ma per non andare contro la nostra storia, fatta di sacrificio, voglia di rialzarsi nelle situazioni emergenziali e senso di appartenenza.
PER CHI LO FACCIAMO? Per i nostri ragazzi e le nostre ragazze, per la luce che vediamo da sempre nei loro occhi e che non vogliamo mai vedere spenta, per la loro voglia di ridere e divertirsi, "per tutti quelli che hanno occhi e un cuore che non basta agli occhi".
05/05/2020
Novità per il Nuovo Basket Aquilano
Il Nuovo Basket Aquilano ha comunicato di aver risolto, consensualmente il contratto con il giocatore Lorenzo Tartamella. La dirigenza e lo staff della società desiderano ringraziare in un comunicato Lorenzo per l'impegno, la professionalità, la ded...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Roma
Un secondo tempo da dimenticare condanna il Nuovo Basket Aquilano a Roma con un passivo oltre i demeriti, almeno per quello che si era visto nei primi venti minuti. La Stella allarga il campo dopo l’intervallo, trovando più pericolosità dentro e fuor...