La Serie C Gold cambia e passa a 16 squadre. Ammesse Pescara 1976 e L'Aquila
Il Comitato Regionale Fip Marche ha modificato l'organico delle squadre che disputerà la prossima Serie C Gold. Alle 14 squadre ammesse con il Comunicato n° 9 del 19 Agosto 2020, sono infatti state aggiunte il Pescara 1976 ed il Nuovo Basket Aquilano che nei mesi scorsi avevano fatto domanda di ammissione entro i termini.
Nei prossimi giorni il Comitato Regionale Fip Marche renderà note la composizione dei giorni, la nuova formula ed il nuovo planning del campionato 20/21. Questa la nuova composizione della C Gold Marche-Umbria-Abruzzo:
Marche: Pisaurum Pesaro, Bramante Pesaro, Falconara Basket, Robur Osimo, Vigor Matelica, Sambenedettese Basket
Umbria: Valdiceppo Basket, Basket Todi, Virtus Assisi, Ubs Foligno Basket
Abruzzo: Pescara Basket, Vasto Basket, Unibasket Lanciano, Magic Basket Chieti, Pescara 1976, Nuovo Basket Aquilano
29/09/2020
Nuovo Basket Aquilano vittoria contro lo Step Back Caiazzo
Con un secondo tempo di un’intensità straordinaria (64-31 il parziale) il Nuovo Basket Aquilano in SERIE B Interregionale si regala una vittoria che da’ tanto morale, riscattando subito la sconfitta di Sennori e continuando a imporre la legge del Pal...
Nuovo Basket Aquilano vittoria contro Angri
A distanza di sette giorni si ripete il Nuovo Basket Aquilano nella SERIE B Interregionale che condotto in porto una partita di un’intensità eccezionale, contro una squadra come l’Angri mai doma e che ha dimostrato oggi tutto il suo valore.
Una ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria con la Scandone Avellino
Una pagina che resterà come una delle più belle scritte nel libro del basket della città dell'Aquila.
Una pagina scritta da un gruppo di giocatori che hanno letteralmente gettato il cuore oltre gli ostacoli, superando i tanti infortuni; da uno s...