La Serie C Gold cambia e passa a 16 squadre. Ammesse Pescara 1976 e L'Aquila
Il Comitato Regionale Fip Marche ha modificato l'organico delle squadre che disputerà la prossima Serie C Gold. Alle 14 squadre ammesse con il Comunicato n° 9 del 19 Agosto 2020, sono infatti state aggiunte il Pescara 1976 ed il Nuovo Basket Aquilano che nei mesi scorsi avevano fatto domanda di ammissione entro i termini.
Nei prossimi giorni il Comitato Regionale Fip Marche renderà note la composizione dei giorni, la nuova formula ed il nuovo planning del campionato 20/21. Questa la nuova composizione della C Gold Marche-Umbria-Abruzzo:
Marche: Pisaurum Pesaro, Bramante Pesaro, Falconara Basket, Robur Osimo, Vigor Matelica, Sambenedettese Basket
Umbria: Valdiceppo Basket, Basket Todi, Virtus Assisi, Ubs Foligno Basket
Abruzzo: Pescara Basket, Vasto Basket, Unibasket Lanciano, Magic Basket Chieti, Pescara 1976, Nuovo Basket Aquilano
29/09/2020
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dal Benevento
Una sconfitta amara per il Nuovo Basket Aquilano che davanti al pubblico amico quasi mai è riuscito ad esprimere il suo gioco. Merito ovviamente di un avversario di ottimo livello e che porta a Benevento la quarta vittoria consecutiva.
N.B.A. - ...