La Serie C Gold cambia e passa a 16 squadre. Ammesse Pescara 1976 e L'Aquila
Il Comitato Regionale Fip Marche ha modificato l'organico delle squadre che disputerà la prossima Serie C Gold. Alle 14 squadre ammesse con il Comunicato n° 9 del 19 Agosto 2020, sono infatti state aggiunte il Pescara 1976 ed il Nuovo Basket Aquilano che nei mesi scorsi avevano fatto domanda di ammissione entro i termini.
Nei prossimi giorni il Comitato Regionale Fip Marche renderà note la composizione dei giorni, la nuova formula ed il nuovo planning del campionato 20/21. Questa la nuova composizione della C Gold Marche-Umbria-Abruzzo:
Marche: Pisaurum Pesaro, Bramante Pesaro, Falconara Basket, Robur Osimo, Vigor Matelica, Sambenedettese Basket
Umbria: Valdiceppo Basket, Basket Todi, Virtus Assisi, Ubs Foligno Basket
Abruzzo: Pescara Basket, Vasto Basket, Unibasket Lanciano, Magic Basket Chieti, Pescara 1976, Nuovo Basket Aquilano
29/09/2020
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Caserta
Un crollo tremendo nel quarto periodo (27/13 il parziale…) condanna il Nuovo Basket Aquilano ad una sconfitta evitabile a Caserta. Una gara che hli abruzzesi potevano portare a casa, come i segnali di inizio primo quarto avevano fatto sperare. Poi ta...
Basket: consegnati i lavori del nuovo PalaAngeli
Consegnati questa mattina i lavori per l’ampliamento del PalaAngeli, situato nei pressi del progetto Case di Sant’Elia. Prevista la realizzazione di una struttura che sorgerà accanto a quella inaugurata nel 2013 in cui si svolgono le attività della p...
Basket 2k5 presenta coach De Laurentis
La prima squadra del Basket 2k5 L'aquila dopo la salvezza dell'anno scorso riaffronta il campionato prima Divisione maschile e si appresta a presentare il nuovo allenatore Luigi de Laurentis.
Luigi De Laurentis, allenatore nazionale teramano di 5...