Emilyan Grudov con il Nuovo Basket Aquilano
Il Nuovo Basket Aquilano inserisce nel roster, come nei programmi stagionali, il secondo giocatore estero, chiudendo l'accordo con Emilyan Grudov, 1,97 cm, classe 2001, nazionale giovanile della Bulgaria e autore lo scorso anno, nella Serie A2 bulgara, con la maglia del CSKA Sofia, di un'annata che lo ha visto imporsi all'attenzione generale con 15,6 punti di media, 7,8 rimbalzi, 1,9 assist e 18,5 di valutazione per gara. Emilyan ha scelto L'Aquila nella consapevolezza di trovare il giusto ambiente per esprimere il suo talento - scrive il club aquilano - tutti noi e la famiglia del PalaAngeli lo accogliamo con estremo piacere e affetto.
04/10/2020
Nuovo Basket Aquilano: torna Francesco Tuccella
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver riaccolto nel proprio roster Francesco Tuccella, aderendo alla volontà espressa dal ragazzo di tornare a L'Aquila.
Francesco sarà a disposizione del coach Federico D’Addio già dalla prossima delicata gara...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Cagliari
Non si sblocca a Cagliari la casella delle vittorie in trasferta per il Nuovo Basket Aquilano in serie B Interregionale, nonostante una gara per quasi tutti i 40 minuti in equilibrio con piccoli vantaggi alternati. Gli aquilani pagano negli ultimissi...