Nuovi basket aquilano: presentazione ufficiale in comune
Presentata oggi a Palazzo Fibbioni, alla presenza del Sindaco della città, Pierluigi Biondi, la formazione di C GOLD.
All’appuntamento erano presenti gli atleti del team, con il Presidente Roberto Nardecchia, il coach Marcelo Zubiran e rappresentati dello staff.
Il Sindaco, nel suo intervento, ha ricordato la valenza dell’attività svolta al PalaAngeli L'Aquila e l’importanza dell’aggregazione sociale e sportiva giovanile, che da anni la società aquilana ha tra i suoi obiettivi principali, nel quadro della crescita e della formazione dei futuri cittadini adulti della collettività.
Nel suo discorso il primo cittadino ha altresì esposto l‘importante intervento che la municipalità ha riservato all’impianto di Sant’Elia, destinatario di un rilevante progetto di ampliamento inserito nel quadro di quelli strutturati nel Pnrr, con i lavori che a breve saranno già cantierizzati.
Il Presidente Roberto Nardecchia, a nome del club, ha regalato al Sindaco, che ha anche appoggiato la campagna abbonamenti
societaria, un pallone autografato e una maglia, ringraziandolo per la sempre calorosa vicinanza e presentandogli la squadra, che presenta come sempre un mix tra giovani provenienti dal
floridissimo vivaio con ben 9 su 13 componenti la rosa usciti addirittura già dal settore Minibasket.
14/10/2022
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dalla Stella Azzurra
Non riesce il poker al Nuovo Basket Aquilano in serie B.
Decimati dagli infortuni, anche senza il play titolare Francesco Compagnoni, la squadra ha provato a reagire offrendo una partenza davvero superlativa, arrivando sul 15-2, subendo poi la r...
Nuovo Basket Aquilano preziosa vittoria in trasferta
Il Nuovo Basket Aquilano torna da da Marigliano con una preziosissima vittoria imponendoci sul difficile campo dei campani 73-69 al termine di un match di grande importanza per entrambi i quintetti.
I ragazzi di coach D’Addio, al terzo successo c...
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...