HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano: confermato Francesco Tuccella

Saranno 3 i giovani del 2004, provenienti dal Settore Giovanile del Nuovo Basket Aquilano, a far parte del roster che dal 21 agosto scenderà in campo al PalaAngeli nel raduno precampionato di SERIE B Interregionale 2023/2024.
Il cuore, la passione, l'orgoglio per la maglia, l'appartenenza, il senso di sacrificio, in poche parole l'aquilanità, rappresenterà con i giovani nel roster seniores il senso di quello che va in scena ogni giorno sul parquet del PalaAngeli, dai Pulcini ai più grandi.
In questo caso è la volta di Francesco Tuccella, classe 2004 per 191 cm, che ha dimostrato in questi ultimi due anni in C Gold di aver guadagnato il rispetto dei compagni più grandi, con il suo entusiasmo e le sue caratteristiche tecniche messe in campo ogni domenica senza paura.
Per lui, inoltre, con la nostra maglia ben 5 Finali Nazionali giovanili🇮🇹, 2 Assolute Under 14 (Bormio e Cagliari) e 3 nel 3contro3 (Jesolo 2 volte e Lignano, Under 13, Under 14 e Under 18), insieme a tanti Titoli Regionali nelle varie categorie e decine di tornei in tutt'Italia ed all'estero, con un gruppo entrato nella nostra storia giovanile


09/08/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


NBA L’Aquila-Svethia 78-77:
Serie B Interregionale – Play In Gold 12° Giornata
Nuovo Basket Aquilano – Svethia Recanati 78-77
Nuovo Basket Aquilano: Bologna ne, Compagnoni 16, Spasojevic, Nardecchia M., Vigori 17, Ciccarelli, Di Paolo 6, Tuccella 8, Cecchi 27, Ferrettin...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto al supplementare
Supplementare amaro al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila per il Nuovo Basket Aquilano, vicinissimo alla vittoria contro la vice capolista e finalista della scorsa stagione per la promozione, ASD Loreto Basket Pesaro.
Una partita giocata con orgoglio...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dalla capolista
La Halley Matelica vince in rimonta contro un Nuovo Basket Aquilano che ha sostanzialmente dominato per due quarti e mezzo prima di cedere al rientro della Vigor.
L’incubo della Halley inizia praticamente dopo un minuto. La bomba di Riccio che ap...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)