HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Sconfitto il Nuovo Basket Aquilano

Nell'anticipo della quarta giornata del girone di ritorno della serie B interregionale, la Supernova Fiumicino ha superato 88-71 il Nuovo Basket Aquilano, con la formazione di coach Bonora brava a tenere a distanza gli aquilani nel risultato finale al termine dei 40 minuti di gioco.
Non inganni il punteggio finale perché ragazzi del NbA escono a testa alta dal match giocato sul campo della corazzata Supernova
Fiumicino.
Una gara giocata con grande orgoglio, restando in partita fino a 5 minuti dalla fine, quando sul 66-63 la bomba del pareggio usciva di pochissimo, con i locali che da allora fiaccavano la nostra resistenza con 5 tiri da tre che dilatavano lo scarto fino all’88-71 finale.
Una prova in cui guardare i tanti aspetti positivi di un gruppo che ha mostrato in campo tanta voglia e una buona compattezza che fa ben sperare in vista della prossima settimana che sarà molto importante, con le due gare casalinghe consecutive con Ferentino e Grottaferrata, intramezzate dall’infrasettimanale di Palestrina.

SUPERNOVA FIUMICINO- N.B.A: 88-71
(24-15, 45-35, 63-54)
Supernova Fiumicino: Grilli 16, Pasquinelli, Agbara ne, Moyer 14, Diedhiou 2, Tebaldi 2, Martino 24, Staffieri 9, Allodi 17, Marchetti 4.
Coach Bonora
Nuovo Basket Aquilano:
Miconi, Caldarelli, Nardecchia M., Aristotile 14, Nardecchia N. 7, Cicivè 4, Antonini, Tuccella 12, Cecchi 9, Caridi 10, D’Ambrosio 15. Coach: D’Addio, Ass.: DI Sabbato


06/01/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Nuovo Basket Aquilano preziosa vittoria in trasferta
Il Nuovo Basket Aquilano torna da da Marigliano con una preziosissima vittoria imponendoci sul difficile campo dei campani 73-69 al termine di un match di grande importanza per entrambi i quintetti.
I ragazzi di coach D’Addio, al terzo successo c...
Nuovo Basket Aquilano batte la U. S. Tiber Roma
Una vittoria davvero convincente per il Nuovo Basket Aquilano su un avversario sempre ostico come la U. S. Tiber Roma, al termine di una gara condotta dall’inizio con grande autorità.
99-69 dopo un match in cui la grandissima intensità difensiva ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti...




X








L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)