Basket2009
 

 
HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Roberto Ciuffini lascia il Nuovo Basket aquilano

A volte le parole non bastano - scrive su Facebook il Nuovo Basket aquilano - Nel prossimo campionato non vedremo più in campo un numero (il 19), ma soprattutto una Persona speciale per tutti noi.  Roberto Ciuffini conclude il suo percorso nel basket giocato,
dopo aver onorato per 5 anni bellissimi e intensi la nostra maglia e la nostra storia. Abbiamo imparato a conoscere tutti un Uomo unico, che ha saputo stare al fianco dei ragazzi diventandone un riferimento di serietà, professionalità, impegno, rispetto, condividendo stagioni stupende accanto a loro. Un leader, spesso con poche parole, a volte con le giuste strigliate ai più giovani, sempre con un affetto per loro che traspariva dagli occhi.
Roberto resterà accanto a noi - continua il club aquilano - anche senza una maglietta e un pantaloncino, e resterà nel cuore di tutti quello che ha dato in campo, negli allenamenti e in partita, ma anche quello che ci ha dato in ogni istante passato con noi, nelle tante trasferte, nei tanti momenti spesi insieme, nelle gioie e nelle difficoltà. A volte le parole non bastano - conclude - GRAZIE Roberto, è stato bellissimo vedere quel numero 19 in campo per noi.


18/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Nuovo Basket Aquilano ingaggia l'atleta Patrisio Cicivè
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione di C GOLD con l'atleta Patrisio Cicivè, classe 1991, centro argentino di formazione cestistica italiana, già dalle categorie giovanili.
Cicive’, (205 cm per 1...
Niccolò Filoni approda al Bertram Derthona
Niccolò Filoni è un nuovo giocatore della Bertram Derthona: la Società comunica di avere raggiunto l’accordo con l’ala classe 2001 reduce dall’esperienza al Kleb Basket Ferrara.
LA CARRIERA – Nato a L’Aquila (AQ) l’11 marzo 2001, Filoni muove i p...
Bentornato al PalaAngeli coach Marcelo Zubiran
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2022-2023, con il coach uruguaiano Marcelo Zubiran, già alla guida del club nella stagione 2019/2020, conclusasi anzitempo per l’emergenza covid.
Il team del...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)