Basket2009
 

 
HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Altre conferme per il Nuobo Basket Aquilano

Il volto felice di Valerio Alessandrini ancora con il Nuovo Basket aquilano. Un altro 2001 a condividere la regia della squadra biancorossa nel prossimo Campionato di C GOLD, dopo aver ben dimostrato lo scorso anno le sue capacità come play nell'edizione della Coppa del Centenario. Valerio, dopo le tante esperienze nelle giovanili del Roseto Basketball Academy e quelle tra i seniores a Mosciano e Giulianova, ha sposato dall'anno scorso il progetto aquilano e, soprattutto, oltre il valore tecnico ha evidenziato anche le caratteristiche che il club chiede da sempre a tutti i ragazzi: senso di appartenenza, rispetto, orgoglio e determinazione, entrando subito nel cuore dei compagni e della società.
Lorenzo Caldarelli è il quarto moschettiere del 2001 nel roster per il prossimo Campionato di C GOLD, distretto Marche-Abruzzo-Umbria e Molise. Lorenzo, ala di 187 cm, si è ritagliato lo scorso anno partita dopo partita sempre più spazio, concludendo anche lui con grande impegno e determinazione una Coppa del Centenario che si è rivelata preziosa per l'esperienza che i più giovani hanno potuto acquisire. il 1 Settembre si avvicina


20/08/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Bentornato al PalaAngeli coach Marcelo Zubiran
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2022-2023, con il coach uruguaiano Marcelo Zubiran, già alla guida del club nella stagione 2019/2020, conclusasi anzitempo per l’emergenza covid.
Il team del...
Gianmarco Pozzecco nuovo Commissario Tecnico della Nazionale. 
La Federazione Italiana Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con Gianmarco Pozzecco, che da oggi è ufficialmente il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Senior Maschile.
Il CT verrà presentato alla st...
Nuovo Basket Aquilano: rinnova l’ala argentina Leandro Ivan Cecchi.
Il Nuovo Basket Aquilano annuncia il rinnovo del contratto per la stagione 2022/2023 di C GOLD dell’ala argentina Leandro Ivan Cecchi.
La costruzione del roster per la prossima stagione, nella quale come d’abitudine del club si proverà a fare sem...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)