Altre conferme per il Nuobo Basket Aquilano
Il volto felice di Valerio Alessandrini ancora con il Nuovo Basket aquilano. Un altro 2001 a condividere la regia della squadra biancorossa nel prossimo Campionato di C GOLD, dopo aver ben dimostrato lo scorso anno le sue capacità come play nell'edizione della Coppa del Centenario. Valerio, dopo le tante esperienze nelle giovanili del Roseto Basketball Academy e quelle tra i seniores a Mosciano e Giulianova, ha sposato dall'anno scorso il progetto aquilano e, soprattutto, oltre il valore tecnico ha evidenziato anche le caratteristiche che il club chiede da sempre a tutti i ragazzi: senso di appartenenza, rispetto, orgoglio e determinazione, entrando subito nel cuore dei compagni e della società.
Lorenzo Caldarelli è il quarto moschettiere del 2001 nel roster per il prossimo Campionato di C GOLD, distretto Marche-Abruzzo-Umbria e Molise. Lorenzo, ala di 187 cm, si è ritagliato lo scorso anno partita dopo partita sempre più spazio, concludendo anche lui con grande impegno e determinazione una Coppa del Centenario che si è rivelata preziosa per l'esperienza che i più giovani hanno potuto acquisire. il 1 Settembre si avvicina
20/08/2021
Bentornato al PalaAngeli coach Marcelo Zubiran
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2022-2023, con il coach uruguaiano Marcelo Zubiran, già alla guida del club nella stagione 2019/2020, conclusasi anzitempo per l’emergenza covid.
Il team del...
Gianmarco Pozzecco nuovo Commissario Tecnico della Nazionale.
La Federazione Italiana Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con Gianmarco Pozzecco, che da oggi è ufficialmente il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Senior Maschile.
Il CT verrà presentato alla st...