Basket2009
 

 
HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
2122-aqbasket.jpg
SCENDI IN CAMPO CON NOI. La campagna abbonamenti del Nuovo Basket Aquilano

Con l'aumento ufficiale della capienza dei palazzetti al 60% parte, finalmente, la Campagna Abbonamenti 2021/2022 di C GOLD del Nuovo Basket aquilano. Il PalaAngeli L'Aquila avrà a disposizione 127 posti che saranno così suddivisi ogni gara: 43 a disposizione gratuita degli atleti del Settore Giovanile e Minibasket, 12 riservati al Settore Ospite (10% della capienza, con prenotazione obbligatoria tramite le squadre ospitate), 2 riservati alla postazione audiovisiva ed al suo Staff, 70 riservati agli abbonati che avranno il proprio posto numerato con indicazione del proprio nome sul seggiolino. Al raggiungimento dei 70 abbonamenti il botteghino non sarà aperto durante le gare. 12 PARTITE GARANTITE più tutte quelle dei Playoffs o dei Playout al prezzo speciale di 50 €.
PRENOTAZIONI ABBONAMENTI con messaggio sulla pagina Facebook del club o con mail all'indirizzo: minibasketlaquila@libero.it
PRENOTA IL TUO POSTO, stai vicino ai ragazzi, prima gara casalinga DOMENICA 24 OTTOBRE ore 18:00, avversari i molisani della New Fortitudo Isernia


16/10/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Bentornato al PalaAngeli coach Marcelo Zubiran
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2022-2023, con il coach uruguaiano Marcelo Zubiran, già alla guida del club nella stagione 2019/2020, conclusasi anzitempo per l’emergenza covid.
Il team del...
Gianmarco Pozzecco nuovo Commissario Tecnico della Nazionale. 
La Federazione Italiana Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con Gianmarco Pozzecco, che da oggi è ufficialmente il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Senior Maschile.
Il CT verrà presentato alla st...
Nuovo Basket Aquilano: rinnova l’ala argentina Leandro Ivan Cecchi.
Il Nuovo Basket Aquilano annuncia il rinnovo del contratto per la stagione 2022/2023 di C GOLD dell’ala argentina Leandro Ivan Cecchi.
La costruzione del roster per la prossima stagione, nella quale come d’abitudine del club si proverà a fare sem...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)