HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano: al via l'8^ Edizione del Trofeo degli Angeli.

Tutto pronto per l'8^ Edizione del Trofeo degli Angeli, organizzato dal Nuovo Basket Aquilano per onorare la memoria di Davide a Matteo Cinque, di Ezio Pace (a loro è dedicato il PalaAngeli L'Aquila) e del dirigente sportivo Fausto Nardecchia.
Ancora una edizione internazionale giovanile, Under 19 di alto livello, inserita nel cartellone degli eventi “L’Aquila rinasce con lo Sport”, con gli austriaci del Vienna United Basketball, cui il club aquilano è gemellato da anni, e con la U. S. Tiber Basket Roma e la Npc Rieti Basket Club La Foresta Rieti.
Il programma prevede il 15 settembre alle 15.30 NBA L'Aquila - Npc Rieti Basket Club e alle 20 U. S. Tiber Basket Roma e Vienna United Basketball. Il 16 settembre ore 17 Npc Rieti Basket Club- U. S. Tiber Basket Roma e alle 19 Vienna United Basketball-NBA L'Aquila. il 17 settembre, infine, ore 9 Vienna United Basketball-Npc Rieti e Tiber Basket Roma -NBA L'Aquila.


13/09/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Il Nuovo Basket Aquilano ingaggia l’ala bosniaca, di formazione italiana, Stefan Spasojevic.
Il Nuovo Basket Aquilano ha chiuso un importante colpo di mercato di SERIE B Interregionale, portando a L’Aquila un prospetto di assoluto valore per la categoria: l’ala bosniaca, di formazione italiana, Stefan Spasojevic.
Il club chiude la tratta...
Nuovo Basket nuovo coach Francesco Barilla
Sarà Francesco Barilla, allenatore originario di Reggio Calabria, classe 1983, il nuovo coach responsabile della formazione del Nuovo Basket
Aquilano, al via anche nella stagione 2024/2025 del prestigioso Campionato di SERIE B Interregionale.
Nuovo Basket Aquilano conferma il playmaker Francesco Compagnoni
Il Nuovo Basket Aquilano annuncia la conferma per la Stagione 2024/2025 nella serie B Interregionale del playmaker Francesco Compagnoni, classe 1995 per 1,80 cm, nativo di Albano Laziale,
arrivato a L’Aquila a gennaio e subito diventato uno dei b...




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)