HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano -PALESTRINA : 51-70

Ancora stregato quest’anno il PalaAngeli Prosolidar L'Aquila nel campionato serie B Interregionale per il Nuovo Basket Aquilano.
Vince con merito, la Pallacanestro Palestrina, che dalla palla a due ha
dimostrato di avere più voglia di portare a casa due punti preziosi, una squadra oggettivamente già molto forte di suo, che ha difeso in modo davvero superlativo chiudendo con intensità ogni singola azione aquilana, ma che ha anche approfittato di una serata svogliata e poco lucida dei padroni di casa.
Era la terza gara del ciclo terribile casalingo, (Virtus Roma, Fiumicino e Palestrina…), da sabato a Grottaferrata è importante rimettersi in corsa e resettare tutto.

N.B.A. L’AQUILA-PALESTRINA : 51-70 (8-20, 26-35, 39-51)
NBA: Miconi, Caldarelli, M.Nardecchia, Aristotile 4, N.Nardecchia 3, D'Ambrosio 8, Cicive 4, Provenzani 6, Tuccella 6, Cecchi 18, Caridi 2.
All. D'Addio, Ass.: Di Sabbato
PALESTRINA: Rischia ne, Pucciarelli, Veljkovic 1, Rossi 11, Molinari, Ugolini 12, Colagrossi 7, Misolic 6, Visentin 9, Baquero 13, Mattarelli, Cernic 11. All. Cecconi


02/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Il Nuovo Basket Aquilano ingaggia l’ala bosniaca, di formazione italiana, Stefan Spasojevic.
Il Nuovo Basket Aquilano ha chiuso un importante colpo di mercato di SERIE B Interregionale, portando a L’Aquila un prospetto di assoluto valore per la categoria: l’ala bosniaca, di formazione italiana, Stefan Spasojevic.
Il club chiude la tratta...
Nuovo Basket nuovo coach Francesco Barilla
Sarà Francesco Barilla, allenatore originario di Reggio Calabria, classe 1983, il nuovo coach responsabile della formazione del Nuovo Basket
Aquilano, al via anche nella stagione 2024/2025 del prestigioso Campionato di SERIE B Interregionale.
Nuovo Basket Aquilano conferma il playmaker Francesco Compagnoni
Il Nuovo Basket Aquilano annuncia la conferma per la Stagione 2024/2025 nella serie B Interregionale del playmaker Francesco Compagnoni, classe 1995 per 1,80 cm, nativo di Albano Laziale,
arrivato a L’Aquila a gennaio e subito diventato uno dei b...




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)