HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano- Vasto: 81-58. Preseason

Ottime sensazioni per il Nuovo Basket Aquilano dall’ultima gara di preseason di SERIE B Interregionale al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila. Dopo un primo quarto in cui gli aquilani hanno pagato la partenza sprint del Vasto Basket, la squadra ha alzato l’intensità suo due lati del campo, aumentando i ritmi in attacco, difendendo su ogni pallone e mostrando ai tanti appassionati presenti un gioco effervescente ed efficace. Pur senza Spasojevic a riposo precauzionale per una contrattura e con il baby Santomaggio ancora al box, tutti i niancorossi sono scesi in campo aiutandosi e giocando con grande determinazione. Molto positivo l’esordio del nuovo pivot Alessandro Vigori, subito integratosi con i compagni. Una settimana ancora di lavoro per presentarsi domenica 29 al via subito con un match duro con la Stella EBK Fiumicino, con la consapevolezza di avere un roster di buon livello e un sistema di gioco che sta trovando i giusti equilibri.
Nuovo Basket Aquilano- Vasto: 81-58 (20-24, 24-10, 13-11, 24-13)


21/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Nuovo Basket Aquilano: in panchina coach Federico D’Addio
Il Nuovo Basket Aquilano annuncia la firma del contratto con il coach che guiderà la squadra nella nuova avventura in Serie B Interregionale 2025-2026.
Si tratta di un gradito ritorno sulla nostra panchina, quello di Federico D’Addio, classe 1981...
Sport: Marsilio premia le Panthers Roseto per la storica promozione nella A1 di basket femminile
(REGFLASH) Pescara, 29 mag. Il presidente della Regione, Marco Marsilio, questa mattina, in Regione, a Pescara, ha premiato le cestiste, i dirigenti ed i tecnici delle Panthers Roseto, protagonisti di una storica promozione nella serie A1 di basket f...
Nuovo Basket Aquilano conferma Leo Cecchi
Per il quinto anno consecutivo sarà l’italo argentino Leo Cecchi ad indossare la maglia numero 18 del Nuovo Basket Aquilano, anche nella stagione 2025/2026.
La conferma di Leo è per un ragazzo entrato da tempo nei cuori di tutta la famiglia del ...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)