HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Italia_Brasile.jpg
Qualificazioni mondiali: in vendita i biglietti per Italia-Svizzera
Venerdì 12 novembre, allo Stadio Olimpico

A partire dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it sarà possibile acquistare i biglietti per Italia-Svizzera, sfida-chiave per la qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in programma venerdì 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45). Dalle ore 12 di mercoledì 20 ottobre scatterà la vendita libera.
Italia e Svizzera sono appaiate in testa al Gruppo C a quota 14 punti: lo scontro diretto di Roma assomiglia, dunque, ad un vero e proprio spareggio per ottenere la qualificazione diretta a Qatar 2022. Dopo la sfida dell'Olimpico, infatti, resterà soltanto un'altra gara da giocare: il 15 novembre gli Azzurri saranno impegnati a Belfast contro l'Irlanda del Nord, mentre gli elvetici ospiteranno la Bulgaria a Lucerna.

Biglietti e prezzi
TRIBUNA D'ONORE
Euro 90,00
TRIBUNA MONTE MARIO
Euro 70,00
TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO
Euro 50,00
TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 35,00
TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO UNDER 12
Euro 5,00
TRIBUNA TEVERE
Euro 45,00
TRIBUNA TEVERE RIDOTTO
Euro 30,00
TRIBUNA TEVERE RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 25,00
DISTINTI
Euro 14,00
CURVE
Euro 10,00
TRIBUNA TEVERE, DISTINTI E CURVE RIDOTTO UNDER 12
Euro 5,00

TRIBUNA TEVERE PROMO FAMIGLIA ADULTO
Euro 25,00

TRIBUNA TEVERE PROMO FAMIGLIA UNDER 18
Euro 20,00

I biglietti ridotti sono riservati alle donne e agli Over 65 (nati prima del 12 novembre 1956).

I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.

I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 12 novembre del 2009).
I biglietti di Tribuna Tevere Promo Famiglia Adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 Under 18.
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 22 ottobre al 5 novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 21 ottobre seguendo le procedure riportate.



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


CLUB ITALIA: Si Lavora per un Evento a L’Aquila
Questa mattina una delegazione delle Nazionali FIGC è stata in visita nel capoluogo abruzzese per un summit con i vertici del Comitato Regionale Abruzzo LND. L’incontro con il presidente Memmo e gli altri dirigenti abruzzesi è servito per fare il pun...
Finali UEFA Nations League: lunedì 27 settembre al via la vendita libera per semifinali e finali
Avrà inizio lunedì 27 settembre alle ore 14, su UEFA.com, la vendita libera dei biglietti per le finali di Nations League, che si giocheranno dal 6 al 10 ottobre allo Stadio San Siro di Milano e allo Juventus Stadium di Torino. Le autorità italiane h...
A Castel di Sangro Azzurrini sconfitti di misura nell’amichevole con la Serbia
Reduce dalla vittoria di Lomza contro i padroni di casa della Polonia nella partita di esordio del ‘Torneo 8 Nazioni’, la Nazionale Under 20 esce sconfitta di misura (1-0) dall’amichevole contro la Serbia giocata oggi pomeriggio a Castel di Sangro.




 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)