HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Casteldisangro-stadio.jpg
Ultimo test prima dell'Europeo, le Azzurre sfidano la Spagna a Castel di Sangro
al via la vendita dei biglietti

È l'ultimo test prima dell'Europeo, la sfida ad una delle selezioni più forti del continente. Venerdì 1° luglio le Azzurre affronteranno la Spagna in amichevole allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro (fischio d'inizio alle ore 17), con l'obiettivo di saggiare la propria condizione in vista dell'esordio a Women's EURO 2022. I biglietti sono in vendita presso le agenzie Vivaticket e sui siti internet figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
Il debutto europeo dell'Italia, inserita nel Gruppo D, è in programma il 10 luglio a Rotherham contro la Francia; poi le Azzurre affronteranno l'Islanda il 14 luglio a Manchester ed il Belgio il 18 luglio ancora a Manchester. La Spagna, settima forza del ranking FIFA, sarà impegnata nel Gruppo B insieme a Danimarca, Finlandia e Germania.

Biglietti e prezzi
TRIBUNA COPERTA
Euro 5
TRIBUNA COPERTA RIDOTTO
Euro 1
DISTINTI
Euro 5
DISTINTI RIDOTTO
Euro 1

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 1° luglio 2004) ed agli Over 65 (nati prima del 1° luglio 1957).
Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili – o nella Tribuna Laterale Coperta, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio 'Teofilo Patini' il 30 giugno dalle ore 14 alle ore 18.30.

Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso al settore Distinti – fino ad esaurimento dei posti disponibili - ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio 'Teofilo Patini' il 30 giugno dalle ore 14 alle ore 18.30.



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Torneo Città dell’Aquila: conclusa con Successo La Tre Giorni Di Calcio Femminile
Negli ultimi tre giorni il capoluogo d’Abruzzo è stato colorato dalle ragazze delle Rappresentative Femminili di Abruzzo, Calabria, Campania e Marche. Sono state giornate intense, vissute all’insegna di tanti sorrisi e qualche piccola delusione sul c...
Calcio femminile Torneo Città dell’Aquila: vincono Calabria e Marche
Semifinale 1 18 giugno 2022 ore 16:00
C.R. CAMPANIA vs C.R. CALABRIA (3-3) 5-7 dcr
C.R. CAMPANIA: Fusco, Siepe, Apicella, D’Errico, Musella, Fischetti, Colucci, Modaferri, Mercede, Del Grosso (Graziano 49’st), Oprea (Falivene 28’ pt). A disp...
TORNEO CITTÀ DELL’AQUILA: IN ARRIVO LO SPETTACOLO DEL CALCIO FEMMINILE
Abruzzo, Calabria, Campania e Marche: le migliori calciatrici delle quattro regioni saranno nel capoluogo abruzzese il prossimo weekend per contendersi il torneo “Città dell’Aquila”.
La responsabile Calcio Femminile LND Abruzzo, Laura Tinari: “...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)