Serie C femminile: Al via il girone di ritorno. L’Aquila 1927-Riccione sabato 10 alle ore 18
Questo week end, 10 e 11 febbraio, scatta la 16ª giornata di Serie C femminile, la prima giornata di ritorno del campionato. Apre il turno la partita Caprera-Tharros (A) che giocherà alle 14, tutte le altre formazioni scenderanno in campo domenica alle ore 14.30 con un solo anticipo in programma la mattina: si comincia alle 11 con Meran-Perugia (B), a seguire, sempre nello stesso girone, Pro Sesto-Angelo Baiardo alle 15.30.
In occasione del match L’Aquila 1927-Riccione (B) che si disputerà sabato 10 alle ore 18, sarà rispettato un minuto di silenzio in memoria di Antonio Retta.
Le designazioni arbitrali
Girone A: Caprera-Tharros (Pina di Como), Livorno-Orobica Calcio Bergamo (Dasso di Genova), Pro Sesto-Angelo Baiardo (Borello di Nichelino), Real Meda-Independiente Ivrea (D’Agnillo di Vasto), Spezia-Lumezzane (Mariani di Livorno), Moncalieri-Azalee Solbiatese (Gai di Campobasso), Monterosso-Accademia Vittuone (Maresca di Napoli)
Girone B: L’Aquila-Riccione (Pazzarelli di Macerata), Villorba-Sudtirol (Zini di Udine), Trento-Venezia 1985 (Abou di Milano), Vicenza-Jesina (Piccolo di Portogruaro), Meran-Perugia (Stanzani di Bologna), Triestina-Condor Treviso (Spina di Barletta)
Girone C: Catania-Palermo (Navarino di Taurianova), Grifone Gialloverde-Salernitana (Petraglione di Termoli), Trastevere-Independent (Scarati di Termoli), Matera Città dei Sassi-Apulia Trani (Gervasi di Cosenza), Eugenio Coscarello-Molfetta (Rago di Mottola), Women Lecce-Crotone (Lascaro di Matera), Vis Mediterranea Soccer-Frosinone (Iurino di Venosa), Montespaccato-Villaricca (Artini di Firenze)
09/02/2024
MARCEL BÜCHEL E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Marcel Büchel.
Centrocampista mancino classe ’91, nasce calcisticamente nel San Gallo in Svizzera per poi transitare nei settori giovanili di Siena e Juventus, che lo lanciano nel calcio...
Emanuele Di Santo saluta L'Aquila e approda al Monopoli
Emanuele Di Santo, Terzino sinistro, classe 2005, che dopo due anni con i rossoblù ha ha firmato sino al 20 giugno 2027 con opzione per il terzo anno, per il Monopoli. Bello il suo bel messaggio di saluto sui social: “Cari Aquilani, Non è facile trov...
L'Aquila 1927: società a lavoro per costruire la squadra
Lavori in corso per L'Aquila 1927, che sta costruendo l'organico in vista del prossimo campionato di Serie D.
Il club rossoblù dopo aver annunciato il nuovo vertice societario con a capo il presidente Stefano Baiocco, proprietario della Baiocco H...