HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Logo-Lnd-femminile.jpg
Serie C femminile: Al via il girone di ritorno. L’Aquila 1927-Riccione sabato 10 alle ore 18

Questo week end, 10 e 11 febbraio, scatta la 16ª giornata di Serie C femminile, la prima giornata di ritorno del campionato. Apre il turno la partita Caprera-Tharros (A) che giocherà alle 14, tutte le altre formazioni scenderanno in campo domenica alle ore 14.30 con un solo anticipo in programma la mattina: si comincia alle 11 con Meran-Perugia (B), a seguire, sempre nello stesso girone, Pro Sesto-Angelo Baiardo alle 15.30.
In occasione del match L’Aquila 1927-Riccione (B) che si disputerà sabato 10 alle ore 18, sarà rispettato un minuto di silenzio in memoria di Antonio Retta.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Caprera-Tharros (Pina di Como), Livorno-Orobica Calcio Bergamo (Dasso di Genova), Pro Sesto-Angelo Baiardo (Borello di Nichelino), Real Meda-Independiente Ivrea (D’Agnillo di Vasto), Spezia-Lumezzane (Mariani di Livorno), Moncalieri-Azalee Solbiatese (Gai di Campobasso), Monterosso-Accademia Vittuone (Maresca di Napoli)

Girone B: L’Aquila-Riccione (Pazzarelli di Macerata), Villorba-Sudtirol (Zini di Udine), Trento-Venezia 1985 (Abou di Milano), Vicenza-Jesina (Piccolo di Portogruaro), Meran-Perugia (Stanzani di Bologna), Triestina-Condor Treviso (Spina di Barletta)

Girone C: Catania-Palermo (Navarino di Taurianova), Grifone Gialloverde-Salernitana (Petraglione di Termoli), Trastevere-Independent (Scarati di Termoli), Matera Città dei Sassi-Apulia Trani (Gervasi di Cosenza), Eugenio Coscarello-Molfetta (Rago di Mottola), Women Lecce-Crotone (Lascaro di Matera), Vis Mediterranea Soccer-Frosinone (Iurino di Venosa), Montespaccato-Villaricca (Artini di Firenze)



09/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


In vendita i biglietti per Italia-Belgio
Il 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma il primo match casalingo della Nazionale nella Nations League 2024/25: oggi scatta la prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, da lunedì al via la vendita libera
venerdì 26 luglio 2024
In...
Serie D: attesa per le decisioni della Covisod. L'Aquila programma le amichevoli
Tra pochi giorni si conoscerà l'organico definitivo del prossimo campionato di serie D.
Con il comunicato del 15 luglio, la Lega Nazionale Dilettanti ha già annunciato l'iscrizione di 164 società sui 168 posti a disposizione (167 + l'Ancona pres...
UEFA Nations League: il 17 novembre Italia-Francia al ‘Giuseppe Meazza’ di Milano
Dalla Francia…alla Francia. A Milano, dove il 15 maggio 1910 disputò sul campo dell’Arena Civica la prima gara della sua storia battendo con un netto 6-2 la Francia, domenica 17 novembre (ore 20.45) la Nazionale affronterà i Bleus nell’ultimo incontr...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)