HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Logo-Lnd-femminile.jpg
Serie C femminile: Al via il girone di ritorno. L’Aquila 1927-Riccione sabato 10 alle ore 18

Questo week end, 10 e 11 febbraio, scatta la 16ª giornata di Serie C femminile, la prima giornata di ritorno del campionato. Apre il turno la partita Caprera-Tharros (A) che giocherà alle 14, tutte le altre formazioni scenderanno in campo domenica alle ore 14.30 con un solo anticipo in programma la mattina: si comincia alle 11 con Meran-Perugia (B), a seguire, sempre nello stesso girone, Pro Sesto-Angelo Baiardo alle 15.30.
In occasione del match L’Aquila 1927-Riccione (B) che si disputerà sabato 10 alle ore 18, sarà rispettato un minuto di silenzio in memoria di Antonio Retta.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Caprera-Tharros (Pina di Como), Livorno-Orobica Calcio Bergamo (Dasso di Genova), Pro Sesto-Angelo Baiardo (Borello di Nichelino), Real Meda-Independiente Ivrea (D’Agnillo di Vasto), Spezia-Lumezzane (Mariani di Livorno), Moncalieri-Azalee Solbiatese (Gai di Campobasso), Monterosso-Accademia Vittuone (Maresca di Napoli)

Girone B: L’Aquila-Riccione (Pazzarelli di Macerata), Villorba-Sudtirol (Zini di Udine), Trento-Venezia 1985 (Abou di Milano), Vicenza-Jesina (Piccolo di Portogruaro), Meran-Perugia (Stanzani di Bologna), Triestina-Condor Treviso (Spina di Barletta)

Girone C: Catania-Palermo (Navarino di Taurianova), Grifone Gialloverde-Salernitana (Petraglione di Termoli), Trastevere-Independent (Scarati di Termoli), Matera Città dei Sassi-Apulia Trani (Gervasi di Cosenza), Eugenio Coscarello-Molfetta (Rago di Mottola), Women Lecce-Crotone (Lascaro di Matera), Vis Mediterranea Soccer-Frosinone (Iurino di Venosa), Montespaccato-Villaricca (Artini di Firenze)



09/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Serie D, chiuse le domande di iscrizione al campionato 2024-2025 per le aventi diritto
Sono 166 su 168 le società aventi diritto che hanno presentato domanda di ammissione alla Serie D 2024/2025 alla scadenza dei termini per le iscrizioni al campionato. L’Amatrice Rieti ha presentato formale rinuncia, mentre il Rotonda non ha fatto per...
Serie D: scadono oggi i termini per iscrizione al campionato
Scadono oggi alle 18 i termini per l'iscrizione delle società al campionato di serie D al via l'8 settembre.
Il comunicato ufficiale n.144 del 23/05/2024 della Lega Nazionale Dilettanti prevede infatti che "Le Società devono, a pena di decadenza...
Lega Nazionale Dilettanti: Assemblea Elettiva il 23 settembre 2024
Nella giornata odierna si è riunito a Roma, presso la sala “Carlo Tavecchio”, il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti. Tra i temi all’ordine del giorno il percorso elettorale per il rinnovo delle cariche elettive, federali e di Lega, r...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)