HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
Manifestazione Di Interesse: Dirigenti E Allenatori Club Abruzzo

Il Presidente del Comitato Regionale, attesa la necessità di individuare i dirigenti e i tecnici che andranno a comporre lo Staff delle rappresentative di Calcio a 11 e di Calcio a 5 del “Club Abruzzo”
INVITA
chiunque sia in possesso dei requisiti di seguito elencati a manifestare il proprio interesse inviando la candidatura entro martedì 10 agosto 2021 all’indirizzo crlnd.abruzzo01@figc.it.
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae sportivo, completo di dati anagrafici.
Si fa presente che la collaborazione consiste in uno o due impegni mensili, prevalentemente in ore pomeridiane, per la quale sono previsti esclusivamente rimborsi chilometrici in caso d’uso di mezzo proprio.
Vagliate le candidature, la Commissione esaminatrice procederà a dei colloqui con i soli candidati che saranno stati ammessi al fine di valutarne l’eventuale inserimento nello Staff.
REQUISITI PER DIRIGENTE:
esperienza e/o conoscenza del mondo calcistico dilettantisticoconoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel)capacità di organizzare e coordinare un gruppo di personedisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.
REQUISITI PER ALLENATORE:
essere in possesso di apposita qualifica per la conduzione tecnica della squadra rilasciata dal Settore Tecnicoessere in regola con i versamenti delle quote al Settore Tecnicoavere esperienza pregressa nella conduzione tecnica di una squadranon essere attualmente tesserato con alcuna associazione sportivadisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Vastese Beach Soccer: Nel Pomeriggio A San Benedetto Inizia Una Tappa Fondamentale
Dopo una settimana di pausa dedicata ai campioni del futuro del beach soccer con la tappa dell’Under 20 a Mugnano-Napoli, torna nel weekend il campionato Aon della Lnd.
Nella Poule Promozione sarà in campo anche la Vastese Beach Soccer.  Partenza...
Quattro abruzzesi nominati nelle Commissioni nazionali LND
Con Comunicato Ufficiale LND n.37 del 19.7.2021 sono state rese note le nomine alle Commissioni nazionali LND, valide fino alla scadenza della stagione sportiva (30 giugno 2022). Sorride l’Abruzzo, che registra la presenza di ben 4 dirigenti di indub...
Il calcio e i garanti delle regole
Interessante appuntamento dedicato al mondo arbitrale presso l’Università degli Studi di Teramo, dove nella giornata di domani sono attesi Gianluca Rocchi e Dario Cecconi, che incontreranno gli studenti del Master in Comunicazione e politiche per lo ...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)