Serie C femminile: il programma della seconda di ritorno con Venezia 1985-L’Aquila 1927
Domenica 18 febbraio, scatta la 2ª giornata di ritorno del campionato di Serie C femminile.
Aprono il turno le partite Perugia-Venezia FC (B), Venezia 1985-L’Aquila 1927 (B) e Apulia Trani-Trastevere (C) che cominciano alle 11 mentre Montespaccato-Vis Mediterranea Soccer (C) alle 15.30, tutte le altre formazioni scenderanno in campo alle ore 14.30.
La Lega Nazionale Dilettanti, in occasione della Giornata nazionale del personale sanitario, ha disposto di effettuare l’ingresso in campo delle squadre accompagnate dagli operatori sanitari, ove presenti, nonché la contestuale lettura del messaggio sotto riportato alla presente - negli impianti sportivi che per dotazioni strutturali lo consentiranno per tutte le gare dei Campionati dilettantistici, nazionali, regionali e provinciali, in programma nel fine settimana del 17 e 18 febbraio 2024, compresi eventuali anticipi e posticipi.
Testo:
“Il 20 febbraio ricorrerà la giornata dedicata al personale sanitario.
In questo stesso giorno nel 2020 venne scoperto il primo caso del virus Sars-Covid 2. La Lega Nazionale Dilettanti vuole ringraziare gli uomini e le donne che si sono messi a disposizione del Paese e che, presenti tutte le domeniche a bordo campo, sotto il sole o sotto la pioggia, sono sempre pronti per prestare soccorso. Un sacrificio impagabile, un patrimonio prezioso al quale oggi vogliamo rendere omaggio”.
Le designazioni arbitrali
Girone A: Rinascita Doccia-Monterosso (Clemente di Bologna), Accademia Vittuone-Moncalieri (Paccagnella di Bologna), Azalee Solbiatese-Caprera (Matteo di Sala Consilina), Lumezzane-Real Meda (Bragagnolo di Castelfranco Veneto), Indipendente Ivrea-Pro Sesto (Fiorillo di Lucca), Orobica Calcio Bergamo-Roma (Lena di Treviso)
Girone B: Condor Treviso-Meran (Radovanovic di Maniago), Perugia-Venezia FC (Curcio di Siena), Venezia 1985-L’Aquila 1927 (Luglio di Gradisca), Sudtirol-Triestina (Zantedeschi di Verona)
Girone C: Montespaccato-Vis Mediterranea Soccer (Esposito di Pesaro), Frosinone-Women Lecce (Rotondo di Frascati), Crotone-Catania (Scarano di Seregno), Molfetta-Matera Città dei Sassi (Magnifico di Caserta), Apulia Trani-Trastevere (Lepre di Rossano), Independent-Grifone Gialloverde (Piciucco di Campagna), Salernitana-Villaricca (Papagno di Roma 2)
16/02/2024
L'Aquila rossoblù: presentato il volume edito da Geo Edizioni
Si e svolta, nei locali del palazzetto dei Nobili a L'Aquila, la presentazione del libro "L'Aquila rossoblù" edito da Geo Edizioni e scritto da Lorenzo Allegretti, Tommaso Cantalini, Antonio Di Muzio e Carlo Fontanelli.
Nella sala affollata da ex...
L'AQUILA 1927 SSDARL-CITTA' DI ISERNIA S.LEUCIO: 2-0
L'AQUILA 1927 SSDARL-CITTA' DI ISERNIA S.LEUCIO:
L’AQUILA 1927: 12 Michielin, 2 Gueli, 25 Brunetti, 13 Alessandretti, 3 Di Santo, 8 Del Pinto, 5 Barberini, 20 Zuccherato, 10 Banegas, 9 Belloni, 27 Misuraca
A disposizione: 22 Negro, 4 Pomposo...
L'AQUILA 1927 SSDARL-CITTA' DI ISERNIA S.LEUCIO: i convocati
Domani L'Aquila 1927 affronta il Città Di Isernia, alle ore 14:30 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie D – Girone F. Tra gli ospiti molisani mancherà Alan Damian Gimenez squalifica...