HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Zebre-santostefano.jpg
Le Zebre con L'Aquila per la vita. Presentata iniziativa benefica

Le Zebre aiutano L'Aquila per la vita. È stata presentata sabato presso la sala consiliare “Davide De Carolis” nel comune di Santo Stefano di Sessanio la lotteria “Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta”. All'incontro, moderato dal giornalista Rai Andrea Fusco, hanno partecipato il sindaco Fabio Santavicca, Giorgio Paravano e Paolo Aloisi dell'associazione "L'Aquila per la vita", Antonio Orsini ed Enrico Torelli i promotori dell'iniziativa.
La lotteria permetterà al possessore del biglietto estratto tra 30 giorni di aggiudicarsi una maglia autografata dagli atleti della formazione italiana che milita nello United Rugby Championship, mentre i fondi raccolti saranno interamente devoluti all’Associazione “L’Aquila per la vita". 
In collegamento da Parma anche l'Amministratore delegato delle Zebre rugby Carlo Cecchinato ed il tecnico della nazionale femminile l'aquilano Andrea Di Giandomenico che da lunedì parteciperà con l'Italdonne al Rugby World Cup 2021 European Qualifier, il Torneo che deciderà quale squadra tra Italia, Irlanda, Scozia e Spagna accederà direttamente come Europa 1 al girone B della Coppa del Mondo, in programma in Nuova Zelanda il prossimo autunno.



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Presentazione libro Uniti oltre la meta
Domani, sabato 11 settembre, alle ore 19.00, presso l'impianto sportivo di Centi Colella all'Aquila, via Piazzale Gran Torino n°1 - Pile, si svolgerà la presentazione del libro “Uniti oltre la meta”, pubblicazione di Donella Giuliani.
Il testo, ...
Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta
Appuntamento da non perdere con la solidarietà ovale. Il Comune di Santo Stefano di Sessanio ha organizzato, con la franchigia federale delle Zebre rugby club una lodevole iniziativa benefica. “Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a r...
Federugby: FEDERICO ANGELONI NUOVO RESPONSABILE DEL 7s AZZURRO
Roma - Il Consiglio Federale della FIR, riunito sabato 4 settembre presso la Sala Giunta del CONI in Roma, ha approvato all’unanimità le liste dei Delegati Provinciali per i Comitati Regionali del Lazio, dell’Abruzzo e della Sicilia.
Lazio: Massi...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)