 
			                     
			                    			                        
                                    L'Aquila rossoblù edito da Geo Edizioni
		                            
		                            in corso Vittorio Emanuele II
		                            
		                            
		                            Grande interesse storico riscuotendo il libro "L'Aquila rossoblù" edito da Geo Edizioni e scritto da Lorenzo Allegretti, Tommaso Cantalini, Antonio Di Muzio e Carlo Fontanelli. È in programma lunedì 16 dicembre alle ore 18 presso la libreria Colacchi in corso Vittorio Emanuele II, una nuova presentazione con gli autori che dialogheranno con il giornalista RAI Alberto Orsini, alla presenza di Valdo Cherubini come ospite d'onore, indimenticabile ed indimenticato capitano degli aquilani con 345 presenze, secondo nella speciale classifica degli alfieri secondo solo ad Adriano Grigoletti. Prevista anche la partecipazione di appassionati ed ex rossoblù. 
Il libro rappresenta un lavoro di ricerca, di studio, che ha impegnato per oltre un decennio gli autori e l'editore in un volume imperdibile per i tanti tifosi che dagli spalti non hanno mai fatto mancare vicinanza e calore ai protagonisti in campo. 
La distribuzione sta interessando oltre la libreria Colacchi in corso Vittorio Emanuele II, anche Polarville in via Castello, Maccarrone Libri / Mondadori Bookstore, Il Cercalibro in via L. Natali (Coppito), Libreria Universitaria in via Strinella e l'edicola Mancini in via Strinella.
		                            29/03/2025
                                
                                
                                
		                            
		                            
		                            
		                           
                                                                        
		                            
		                             
		                            
		                                
			                                
			                                
			                                
			                            
			                                
			                                
			                                    Serie D il programma della 10^ Giornata
			                                    La 10^ Giornata del Campionato Serie D è in programma domenica 2 Novembre alle ore 14.30. Il turno si apre sabato con sei anticipi. 
Anticipi
Sabato 1 Novembre alle 14.30 si giocano Chievoverona-Real Calepina (B), Obermais-Legnago (C), Albalo... 
			                                
 
			                                
			                            
			                                
			                                
			                                    Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
			                                    Domenica alle 14.30 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia esordio in panchina per il neo tecnico degli aquilani Michele Fucili, nel match L’Aquila 1927- Vigor Senigallia, valevole per la decima giornata del girone F di Serie D.
Dirigerà ...