HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Laquila-rossoblu-locandina.jpg
L'Aquila rossoblù edito da Geo Edizioni
in corso Vittorio Emanuele II

Grande interesse storico riscuotendo il libro "L'Aquila rossoblù" edito da Geo Edizioni e scritto da Lorenzo Allegretti, Tommaso Cantalini, Antonio Di Muzio e Carlo Fontanelli. È in programma lunedì 16 dicembre alle ore 18 presso la libreria Colacchi in corso Vittorio Emanuele II, una nuova presentazione con gli autori che dialogheranno con il giornalista RAI Alberto Orsini, alla presenza di Valdo Cherubini come ospite d'onore, indimenticabile ed indimenticato capitano degli aquilani con 345 presenze, secondo nella speciale classifica degli alfieri secondo solo ad Adriano Grigoletti. Prevista anche la partecipazione di appassionati ed ex rossoblù.
Il libro rappresenta un lavoro di ricerca, di studio, che ha impegnato per oltre un decennio gli autori e l'editore in un volume imperdibile per i tanti tifosi che dagli spalti non hanno mai fatto mancare vicinanza e calore ai protagonisti in campo.
La distribuzione sta interessando oltre la libreria Colacchi in corso Vittorio Emanuele II, anche Polarville in via Castello, Maccarrone Libri / Mondadori Bookstore, Il Cercalibro in via L. Natali (Coppito), Libreria Universitaria in via Strinella e l'edicola Mancini in via Strinella.


29/03/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 SSDARL-K SPORT MONTECCHIO GALLO: i convocati
Ultimo allenamento oggi per L'Aquila 1927 che domani alle 15, allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, affronta il Montecchio Gallo.
Dirigerà il match Pasquale Mozzillo di Reggio Emilia, assistito da Matteo Particelli di Carrara e Davide R...
SERIE D: tutte le informazioni sull’11^ Giornata
La Serie D è pronta a scendere in campo per l’11^ Giornata in programma domenica 8 Novembre alle 14.30. Il turno si apre con due anticipi al sabato.
Anticipi
Sabato 7 Novembre alle 16.30 si gioca Fezzanese-Borgosesia (A) e alle 14.30 Palazzol...
Under 19: il programma gare della decima giornata. Nel girone G Maceratese-L’Aquila
La decima giornata (ottava per i gironi a 14 squadre B,C,F,L) del campionato nazionale Juniores Under 19 andrà in scena sabato 7 novembre 2026. Calcio d’inizio alle ore 14.30 fatta eccezione per alcune gare che hanno variato l’orario.
Variazioni...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)