L'Aquila 1927 acquista l'attaccante Mattia Persano
Mattia Persano è un nuovo giocatore dell’Aquila 1927.
Il classe 1996 è una punta centrale completa ed esperta, capace di reggere l’urto grazie ad una struttura massiccia e di smistare il pallone con qualità, unendo il tutto ad un naturale istinto per il gol.
Mattia vanta una carriera encomiabile, cresciuto nei settori giovanili di Lecce, Napoli e Bologna, il suo percorso lo ha portato a solcare i campi di Siracusa, Modena, Arezzo, Fc Hermannstad (Romania), Rieti, Turris, Vibonese, Arezzo, Luparense, Lupa Frascati e Romana, Pol. Santa Maria e Fasano, con le quali ha collezionato più di 80 gare in Serie C e sfiorato le 100 presenze in D, nelle quali ha messo a segno rispettivamente 10 e 19 reti.
Nella stagione sportiva corrente il giocatore è stato tesserato con il Notaresco nel Girone F, mettendo a referto 14 partite condite da 2 centri ed 1 assist.
“Sono molto contento di essere qui, – queste le sue prime parole in rossoblù – ringrazio la società per avermi dato questa grande opportunità. Questa è una società forte, sono contentissimo di fare parte di questa famiglia per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.”
11/12/2024
Termoli sbanca San Marino nel recupero del girone F di serie D
Il recupero della prima giornata, giocato allo stadio Giorgio Calbi di Cattolica è terminato San Marino-Termoli 0-1 grazie alla rete di Magnani all'8' della ripresa. (arbitro Damiano Volpi di La Spezia; assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Vene...
EDOARDO TRIFELLI IN ROSSOBLÙ FINO AL 2028
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 2028 il contratto del calciatore Edoardo Trifelli. Un chiaro indice delle potenzialità intraviste nel ragazzo e della volontà del club di investire sulla progettualità a medio-lungo termine.
...