IL CALCIO A PORTATA DI MANO: ESPORT, CALCIO BALILLA E CALCIO TAVOLO, TAPPA DI AVEZZANO
Tanto divertimento nella seconda fase provinciale dell'evento promozionale del Calcio a portata di mano, iniziativa della LND sposata da subito dal Comitato abruzzese per ampliare la prop ria offerta ludico-ricreativa e coinvolgere sempre più società e appassionati. ESPORT, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo) sono stati i protagonisti presso il Centro Commerciale "I Marsi" di Avezzano, dove le società della provincia aquilana hanno vissuto un pomeriggio all'insegna del divertimento e dei sani valori dello sport e del calcio. Presenti i vertici del comitato regionale abruzzese della Lega Nazionale Dilettanti con a capo il presidente Ezio Memmo, i rappresentanti delle delegazioni di L'Aquila ed Avezzano ed il sindaco del centro marsicano Giovanni Di Pangrazio.
Hanno partecipato le società San Giuseppe Caruscino, FENICE Academy, Velino, Celano, Orione Avezzano C5, Fucense, Avezzano, San Benedetto Venere, Carsoli, Olympia Sulmona, L'Aquila soccer School e Angizia Luco.
Molto apprezzati i rossoblu aquilani, che hanno partecipato alle tre competizioni con giovanissimi 2015 e 2014. (In foto)
La corsa alla qualificazione regionale non è finita e sabato è in programma una nuova tappa al Centro Commerciale Megalò di Chieti Scalo.
Questo il calendario degli appuntamenti prevede in seguito:
– 22 febbraio, Centro Commerciale Megalò di Chieti Scalo;
– 15 marzo, Lanciano Centro Commerciale;
– 5 aprile, Finale regionale al Pala Dean Martin di Montesilvano.
15/02/2025
CASTELFIDARDO S.S.D. A RL -L'AQUILA 1927 SSDARL: i precedenti
Domenica alle 15 L'Aquila 1927 giocherà allo stadio Mancini di Castelfidardo, contro ll fanalino di coda del girone F di serie D, a caccia del primo acuto esterno stagionale.
Una sfida esterna contro i biancoverdi marchigiani che gli aquilani non...
L'Aquila 1927 batte San Marino: le parole del tecnico Pochesci
Esordio casalingo con vittoria per L'Aquila 1927 che, davanti a 1.700 spettatori, ha regolato con tre reti il San Marino.
«Ci hanno messo in difficoltà solo con palle lunghe e abbiamo preso gol con difesa schierata - ha detto al termine il tecni...