A Montesilvano il Gran Galà del Calcio Abruzzese
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo è lieto di annunciare che l’edizione 2025 del Gran Galà del Calcio Abruzzese si svolgerà venerdì 20 giugno, con inizio alle ore 21:00, presso il Pala Dean Martin di Montesilvano.
Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione del Presidente della LND Giancarlo Abete e sarà impreziosito dalla consegna dei Premispeciali “Pierluigi Di Berardino”, riconoscimenti assegnati a personalità del mondo dello sport che hanno dato lustro all’Abruzzo a
l ivello nazionale.
Dopo il grande riscontro ottenuto nelle edizioni precedenti, confermato dall’ampia partecipazione e dall’entusiasmo delle società, il Comitato ha scelto di confermare la formula che ha caratterizzato le passate stagioni: un’occasione di festa e condivisione che celebra le società vincitrici dei campionati dilettantistici, ma anche e soprattutto il valore del calcio dilettantistico abruzzese.
Il Gran Galà intende, infatti, rendere merito al ruolo fondamentale dei Presidenti delle società, veri protagonisti e artefici dei successi raggiunti sul campo, riconoscendone la centralità e l’insostituibilità all’interno del nostro movimento sportivo.
12/06/2025
L'Aquila 1927: prolungato il contratto con Sparacello
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello.
“Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia v...
L’AQUILA 1927 SALUTA DANIL PAREIKO E FRANCESCO
L’Aquila 1927 ha comunicato la rescissione consensuale con il portiere Daniil Pareiko (2005) e la cessione a titolo definitivo all’ UniPomezia dell’attaccante Francesco Russo (2007).
La società in un comunicato ha desiderato ringraziare entrambi...